skin adv

Successo convincente con le Giovani Aquile Rutigliano: sabato la sfida alla Virtus Rutigliano

 18/09/2014 Letto 490 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AZZURRI CONVERSANO





Una vittoria e tanti spunti positivi per gli Azzurri Conversano al termine della seconda amichevole stagionale. Contro le Giovani Aquile Rutigliano, compagine ormai prossima ad esordire nel massimo campionato regionale di serie C1, la squadra di mister Francesco Chiaffarato gioca su buoni ritmi e mostra segnali incoraggianti rispetto alla sfida con il Volare Polignano di appena quattro giorni fa.

PRIMO TEMPO - Sul gommato del palazzetto Pineta il tecnico conversanese si affida inizialmente a Palumbo in porta e a Gerdeci, Grasso, Gentile e Cannone in mezzo al campo, e sono proprio con questi ultimi due in avvio di gara a propiziare il gol del vantaggio su schema da calcio di punizione. Poco più tardi la panchina lunga e la classica rotazione di uomini consiglia Chiaffarato di stravolgere il quintetto, una mossa che frutta due reti in rapida successione, la prima su conclusione dalla distanza deviata nella propria porta da un difensore rutiglianese, e la seconda su tap-in vincente di Renzo Renna. La reazione delle Giovani Aquile, invece, è tutta nel perfetto contropiede che beffa Palumbo nel finale di tempo e manda le squadre al riposo sul punteggio di 3-1 per i padroni di casa.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la musica non cambia e sono ancora gli Azzurri a condurre il gioco. Per la banda conversanese, così, c’è gloria ancora per Cannone, ma anche per Lomele, De Bellis ed Equatore, autori delle reti che mandano in archivio il match con il risultato di 7-1 in favore degli uomini del presidente De Girolamo. Dopo il test odierno, gli Azzurri torneranno ad allenarsi nella serata di domani, mentre sabato pomeriggio è fissata la terza amichevole precampionato contro la Virtus Rutigliano di mister Francesco Masi.


Ufficio Stampa Azzurri Conversano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->