skin adv

Vicentine sconfitte 4-2: il Mojito dell'ex Ion batte all'esordio la compagine di Mazzon

 01/10/2014 Letto 704 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTEAM UNITED





Lo Sporteam United rientra dalla trasferta di Torino sconfitto ma comunque soddisfatto di come ha affrontato e vissuto la prima giornata di questo campionato 2014-2015 contro il Mojito.

IL MATCH - Di fronte ad una squadra esperta, tecnicamente dotata e rinforzata dall’arrivo della ex Roxana Ion le ragazze dello SPORTEAM non hanno mai avuto timori riverenziali tenendo il risultato sul  2 a 2, sino alla metà del secondo tempo. Anche dopo la terza rete delle Torinesi la gara è rimasta vibrante ed aperta a qualsiasi risultato, sino a 3 secondi dal fischio finale quando con  una veloce ripartenza il  Moijto realizzava la quarta rete e metteva fine alle speranze biancorosse di recuperare il pareggio. Per la cronaca le reti dello  SPORTEAM sono state segnate da FAVARO IRENE e CAPOTOSTO  Ambra, che hanno onorato nel miglior modo possibile il loro esordio nella massima serie del calcio a 5 in rosa.

CASATI KO - In questo quadro si inserisce  purtroppo la nota negativa del grave infortunio subito da Corinne Casati che  sabato ha avuto la conferma di doversi sottoporre ad un intervento al ginocchio con un lungo periodo di lontananza dai campi da gioco. A lei i migliori auguri ed un grande abbraccio da tutti i componenti della società e dai tifosi.

 

Ufficio Stampa Sporteam United



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->