skin adv

Uefa Futsal Cup, Luparense, inizio shock: il Baku vince 6-2

 01/10/2014 Letto 639 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    LUPARENSE





Esordio amaro per i campioni d'Italia in carica che vengono sonoramente battuti dagli inglese con un netto 6-2. Sotto già nella prima ripresa (1-0 gol di Marcelo), la squadra di Musti non riesce a reagire e sotto i colpi di Tobe, Jonathan e ancora Marcelo è costretta ad alzare bandiera bianca. A nulla valgono i gol di Waltinho e Mauricio.

LA GARA - Pronti, via dopo 13'' secondi Waltinho si becca il giallo e l'inizio promettente dei Lupi si spegne dopo soli 3' di gioco: è Marcelo a portare avanti i campioni d'Inghilterra in carica e a sbloccare l'incontro. La squadra di Musti prova a reagire, ci mette del suo, ma Cidao sventa un paio di occasioni di Hector e il primo tempo si chiude sull'1-0. La Luparense paga caro anche l'inizio di secondo tempo: in neanche 2' gioco Tobe spezza i sogni dei veneti. L'ex Inter Movistar segna dopo 1'20'' dall'inizio della ripresa e dopo altri venti secondi batte nuovamente Miarelli per il 3-0 che mette in ginocchio i Lupi. Ma Tobe è assolutamente inarrestabile e al sesto buca ancora il sistema difensivo italiano e fa poker e hat-trick personale. Honorio e compagni provano la reazione, accorciano le distanze tornando sotto con le reti di Waltinho e Mauricio Cebola, ma è un fuoco di paglia. Nel finale, altri due gol del Baku chiudono la contesa: sono Jonathan e Marcelo a fissare il punteggio sul 6-2. La Luparense sconta la scarsa vena realizzativa: ben 30 le occasioni da gol, addirittura 13 le conclusioni dello specchio, per la miseria di due soli gol. I veneti hanno tirato il doppio del Baku (16 i tentativi degli inglesi), ma sono stati tutto tranne che cinici.


 

LUPARENSE-BAKU UNITED 2-6 (0-1 p.t.)
LUPARENSE
: Miarelli, Nora, Honorio, Giasson, Waltinho, Matosevic, Lo Giudice, Hector, Restaino, Taborda, Ruben, Morassi. All. Musti

BAKU UNITED: Cidao, Tobe, Carlos, Paulinho, Marcelo, José Carlos, Rexha, Reed, Ghiotti, Keny, Chus, Jonathan, Isaac, Dalton. All. Jimenez

MARCATORI: 3'34'' p.t. Marcelo (B), 1'20'' , 1'41'' e 6'19'' s.t. Tobe (B), 9'21'' Waltinho (L), 10'46'' Mauricio (L), 15'24'' Jonathan (B), 17'49'' Marcelo (B)

AMMONITI: Waltinho (L), Honorio (L), Tobe (B), Marcelo (B), Miarelli (L)

ARBITRI: Gerald Bauernfeind (Austria), Nikola Jelic (Croazia), Kaspars Kivliss (Lituania)


UEFA FUTSAL CUP – GRUPPO 5

MERCOLEDI’ 1 OTTOBRE
ore 18 
                  LUPARENSE-Baku United (ING) 2-6
ore 20.30              Ekonomac Kragujevac (SRB)-Athina 90 (GRE) 3-1

GIOVEDI’ 2 OTTOBRE
ore 18                   Athina 90 (GRE)- LUPARENSE
ore 20.30              Ekonomac Kragujevac (SRB)-Baku United (ING)

SABATO 4 OTTOBRE
ore 18                    Baku United (ING)-Athina 90 (GRE)
ore 20.30              LUPARENSE -Ekonomac Kragujevac (SRB)


GLI ALTRI GIRONI (con l'asterisco chi gioca in casa)

Gruppo 1: FK EP Chrudim (Repubblica Ceca)*, Sporting Club Parigi (Francia), Stolitsa Minsk (Bielorussia), Zelezarec Skopje (Macedonia)

Gruppo 2: Iberia Star Tbilisi (Georgia), FK Nikars Riga (Lettonia)*, Grand Pro Varna (Bulgaria), Record Bielsko-Byala (Polonia)

Gruppo 3: ISK Dina Mosca (Russia)*, Futsal Team Charleroi (Belgio), FC Deva (Romania), Alumnus Zagabria (Croazia)

Gruppo 4: Inter FS (Spagna), FC Lokomotiv Kharkiv (Ucraina), KMN Kobarid (Slovenia)*, Hovocubo (Olanda)

Gruppo 6: Slov-Matic Bratislava (Slovacchia), MVFC Berettjóújfalu (Ungheria)*, Vegakameratene (Norvegia), Apoel (Cipro)


Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->