skin adv

Ciao Stefano: il calcio a 5 piange la scomparsa di Gallegati

 02/10/2014 Letto 488 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Se ne è andato un amico, un collega e una persona per bene. Stefano Gallegati è scomparso questa notte a Roma, stroncato da un male incurabile che lo aveva colpito qualche anno fa e contro cui lottava da tempo in silenzio e con discrezione, ma anche con determinazione. Aveva 58 anni.

Entrato nel 1999 nella Divisione Calcio a cinque, era un grande appassionato della nostra disciplina: cortese e disponibile con tutti, sempre tra gli ultimi a lasciare l’ufficio di via Po 24, seguiva in particolare il settore della giustizia sportiva ma le sue competenze e conoscenze non si limitavano a questo campo e si prodigava sempre per dare risposte o chiarimenti a chiunque gliene chiedesse.

Lascia la moglie Francesca e il figlio Edoardo, intorno ai quali tutta la Divisione Calcio a cinque si stringe in questo momento di terribile dolore. I funerali saranno celebrati domani mattina, venerdì 3 ottobre, alle ore 10.30 alla Basilica di San Pancrazio (Piazza di San Pancrazio, 5) a Roma.

Ciao Stefano, riposa in pace
Ci mancherai, non ti dimenticheremo


LAZIO - Appreso della scomparsa di Stefano Gallegati, la S.S. Lazio Calcio a 5, colpita dalla triste notizia, si stringe alla famiglia, agli amici, alla Divisione Calcio a 5 in cui Gallegati si è distinto per la grande dedizione al lavoro, svolto con competenza, cordialità e disponibilità assoluta, con la sua presenza sempre discreta quanto importante. La Lazio Calcio a 5 al completo, rivolge le sue più sentite condoglianze alla famiglia ed a quanti nel tempo hanno avuto il piacere di lavorare al suo fianco.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->