skin adv

Seconda di C2: l'Honey Valle dei Casali ospita il S.Marinella, due big match nel girone B, Perconti e Tor Tre Teste all'esame dei Castelli

 03/10/2014 Letto 888 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Spettacolo assicurato nel secondo turno di Serie C2: a sette giorni di distanza dalle gare d'esordio si torna in campo e il calendario mette sul piatto molte sfide tra squadre candidate alla promozione. 

GIRONE A - Il Santa Marinella, reduce dal pareggio iniziale con la Virtus Anguillara, cercherà il primo successo stagione sul campo dell'Honey Valle dei Casali: la squadra di Ferrara è chiamata al riscatto dopo il KO con La Pisana di Campioni, impegnata nella trasferta con il Città di Fiumicino. Da seguire con attenzione la sfida tra Carbognano ed Aurelio: i viterbesi hanno esordito nella categoria con un brillante poker esterno sullo Spinaceto e vogliono stupire anche contro Bresin e compagni.

CLICCA QUI PER LA SECONDA GIORNATA DEL GIRONE A

GIRONE B - Due big match nel secondo turno del girone B: il Cosmos, sconfitto a sorpresa all'esordio dalla Fenice, andrà a caccia dei primi punti stagionali nel confronto interno con il Futsal Appia, partito alla grande con il 4-0 sul Poggio Fidoni, mentre la Virtus Stella Azzurra ospiterà a Via dei Cocchieri il Club Atletico Acquedotto. L'History Roma 3Z, dialagante sette giorni fa sul campo del Santa Gemma, incrocerà le armi con la Generazione Calcetto, mentre la Fenice dovrà superare l'ostacolo Easy Med TivoliGuidonia per mantenere la vetta della classifica.

CLICCA QUI PER LA SECONDA GIORNATA DEL GIRONE B

GIRONE C - Le due favoritissime alla vittoria finale del campionato dovranno superare il primo esame lontano dalle mura amiche: Tor Tre Teste e Vigor Perconti saranno infatti entrambe impegnate in trasferta ai Castelli rispettivamente contro il Meeting Genzano, sconfitto all'esordio proprio dai blaugrana di Zannino, e contro il Pavona, vincente 3-1 alla prima sul campo del Futsal United 014 di Cioffi. L'AM Frosinone, bloccato sabato scorso sull'1-1 a Gavignano, affronterà in casa il Città di Colleferro, battuto in casa una settimana fa dal Rocca di Papa.  

CLICCA QUI PER LA SECONDA GIORNATA DEL GIRONE C

GIRONE D - La sorpresa del primo turno di C2 è stata senza dubbio lo Sport Country Club: il valore della compagine di Pierro sarà misurato già alla seconda giornata nella sfida con la Gymnastic Fondi, che ha iniziato il campionato con un 3-1 interno sul Penta Pomezia. Il Real Podgora andrà sul campo dell'Anziolavinio, mentre lo Sporting Giovani Risorse, sconfitto 3-2 all'esordio sul campo della Vis Fondi, riceverà la visita della Vigor Cisterna di Angeletti.

CLICCA QUI PER LA SECONDA GIORNATA DEL GIRONE D

 

Francesco Carolis

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->