skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: cinque giornate di stop per Rossetti

 08/10/2014 Letto 738 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il Comunicato n°21 del Comitato Regionale ha ufficializzato i provvedimenti disciplinari riguardanti l'ultimo turno di Serie C1, C2 e C femminile.

STANGATA ROSSETTI - La squalifica più eclatante è senza ombra di dubbio quella decretata nei confronti di Adriano Rossetti: il capitano della Lazio Calcetto salterà le prossime cinque giornate di campionato per aver avvicinato l'arbitro durante la gara con il Ferentino "appoggiandogli una mano sulla spalla" ed avergli rivolto "espressioni offensive che reiterava a fine gara". Entrambe le civitavecchiesi perdono un elemento per i prossimi impegni: l'Atletico di Scorpioni dovrà fare a meno di Cristian Trappolini, fermato per un turno al pari del giocatore del Civitavecchia Francesco Righini.

SERIE C2 - Nella seconda categoria regionale non potranno seguire in panchina la loro squadra in occasione del prossimo turno ben tre allenatori: sono stati squalificati infatti per una giornata Alberto De Angelis, tecnico dell'Atletico Anziolavinio, Romano Sabatini, mister della Generazione Calcetto, e Marcello Alfei, alla guida del Città di Fiumicino. Due turni di stop per Alessandro Morandi del Carbognano e per Francesco Bisecco della Gymnastic Fondi.


COMUNICATO UFFICIALE N°21 - TUTTE LE SQUALIFICHE


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->