skin adv

Terza di C2: restano a punteggio pieno sette squadre, l»â„˘History Roma 3Z piega la Stella Azzurra nel big match del girone B

 11/10/2014 Letto 1286 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





GIRONE A - Il comando del girone A è al momento condiviso dal Villa Aurelia e da La Pisana: la compagine di patron Ricciardi piega 3-1 l’Aurelio nella sfida di cartello del turno odierno e centra il terzo successo in tre gare al pari di Casadio e compagni, che battono con lo stesso risultato a domicilio la Nordovest di Quieto. La coppia al comando vede alle proprie spalle un terzetto di inseguitrici composto dal Santa Marinella, dal CCCP e dal Carbognano: i tirrenici di mister Di Gabriele calano il settebello sul Città di Fiumicino, la formazione di Zanchini supera 4-1 il Ronciglione United ed i sempre più sorprendenti viterbesi del presidente Mazzei restano imbattuti anche nella difficile trasferta con l’Aranova impattando sul 2 a 2. L’Honey Valle dei Casali riscatta il doppio KO nelle prime due giornate espugnando con il risultato di 5 a 3 il campo dello Sporting Club Marconi, mentre termina sul 5 a 5 il confronto tra lo Spinaceto e la Virtus Anguillara.

GIRONE B - Il big match della terza giornata consegna alle cronache del girone B una nuova capolista solitaria: l’History Roma 3Z piega 2-1 con le reti di Biasini e Galante la resistenza della Virtus Stella Azzurra, alla quale non basta la rete di Tanzi e ora inseguitrice a -3 dalla vetta. Il Valentia non riesce a raccogliere i tre punti nel match con il Poggio Fidoni e al momento occupa la seconda posizione in classifica: i reatini rimontano sul 4 a 4 la formazione di Ronchi, che deve comunque ritenersi soddisfatta del grande inizio di stagione. Alle spalle del duo 3Z-Valentia si forma un drappello di quattro squadre: oltre alla già citata Stella Azzurra, possono già vantare sei punti nel proprio bottino anche il Futsal Appia, che piega 2 a 1 in casa l’Easy Med TivoliGuidonia, l’Atletico Acquedotto, corsaro per 5 a 4 sul campo della Fenice, e il Cosmos di Salustri, che sbanca per 4 a 2 il fortino della Virtus Divino Amore. Il Parco di Tor di Quinto diventa il secondo migliore attacco del girone espugnando con un largo 10 a 3 il terreno di gioco del Santa Gemma, mentre la Generazione Calcetto ottiene il primo successo in C2 regolando con un secco poker il Nomentana Futsal.

GIRONE C - Tre vittorie su tre per Cisco Roma, Vigor Perconti ed Atletico Alatri, al comando del raggruppamento ed ancora a punteggio pieno: la squadra di De Fazi travolge in casa l’Iris FB per 10 a 2, i blaugrana di Zannino liquidano con un netto 7 a 0 il Futsal United 014 di Cioffi, mentre la formazione di patron Massimo Toti piega la resistenza del Meeting Genzano con il punteggio di 7 a 3. Vis Gavignano e AM Frosinone restano a -2 dalla vetta della classifica superando positivamente i rispettivi impegni casalinghi: la squadra di Cerbara batte 7 a 4 a domicilio il Futsal Ceccano, ancora a secco di punti al pari di Iris e Futsal United, e sale a quota 7 punti insieme ai canarini, che hanno la meglio per 3 a 2 nel finale sul Rocca di Papa e scavalcano in classifica gli avversari odierni. Nessun vincitore nè vinto nella sfida tra Città di Colleferro ed Atletico Marino, rimontato sul 2 a 2 dai padroni di casa dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo, mentre nel posticipo delle ore 18 il Tor Tre Teste riscatta la sconfitta di Genzano superando 6 a 4 in casa il Pavona.

GIRONE D - La Gymnastic Fondi conquista il big match con il Velletri e resta al comando solitario del girone: la compagine di Biasillo ottiene il terzo successo in tre partite grazie al 3-1 odierno e resta a +3 sullo Sport Country Club, che espugna per 5 a 4 il campo della Connect, sull’Atletico Anziolavinio, che batte 7 a 4 fuori casa la Vis Fondi, e sullo stesso Velletri. Nei due anticipi del venerdì sera da registrare sia il bellissimo 5 a 5 tra il Real Podgora e l’Ask Pomezia Laurentum sia la sconfitta casalinga del Città di Cisterna con lo Sporting Giovani Risorse: completano il programma di giornata la vittoria per 6 a 4 della Vigor Cisterna sul campo del Città di Minturnomarina e il pareggio sul 2 a 2 nella sfida che ha visto opposte oggi pomeriggio Fortitudo Terracina e Penta Pomezia.

 

Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->