skin adv

Virtus Divino Amore »â€œ Cosmos 2 a 4. Una magia di Celani non basta, guarda il video

 13/10/2014 Letto 1228 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS DIVINO AMORE





Il Virtus Divino Amore resta fermo ad un solo punto in graduatoria, dopo la terza giornata. La squadra di Scaccia viene battuta per 4 a 2 al Millevoi dal Cosmos.

Il match – L’avvio di gara è tutto degli uomini di casa, che spaventano a più riprese un attento Mariotti. Il portiere del Cosmos nulla può sul destro potente ad incrociare di Celani con la palla che finisce proprio sotto l’incrocio dei pali. Un gol di rara bellezza (guardare per credere). Lo svantaggio scuote gli uomini di Salustri (in tribuna per l’occasione), Cece e compagni iniziano a macinare gioco e pervengono al pareggio con Santia al termine di una bella triangolazione. Un errore difensivo dei padroni di casa, dopo diversi interventi di un grande Napoli tra i pali, regala su un piatto d’argento a Violanti la rete del 2 a 1. Punteggio con il quale si chiude la prima frazione.

Secondo tempo – Nella ripresa, la squadra di Scaccia parte a testa bassa alla ricerca del pari, che solo Mariotti evita. Sulla conclusione di Loiodice però il portiere ospite non può nulla, a salvarlo è l’incrocio dei pali, che impietoso evita il pareggio al Divino Amore. Scampato il pericolo la squadra di Salustri torna a giocare meglio e di rimessa con Tufo sigla la terza rete e successivamente con Ciufoletti dopo una grande respinta di Napoli trova la rete del 4 a 1 che di fatto chiude i giochi. Nel finale e con il portiere di movimento, Padellaro trova il pertugio giusto per infilare Mariotti per la rete del definitivo 4 a 2. Da segnalare l’espulsione di Amicucci per una parola di troppo, che ha lasciato gli uomini di Scaccia in inferiorità numerica per 2 minuti.

GUARDA IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->