skin adv

Pazzesco a Paliano: esonerato il tecnico Manni

 14/10/2014 Letto 1354 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    CITTA DI PALIANO





All’esordio in C1, dopo aver raccolto 7 punti nelle prime tre gare e successivamente due sconfitte, la prima a Viterbo con l’Active con il rigore (del possibile pari), fallito nell’ultimo istante di gara e la sconfitta interna di sabato scorso contro la capolista e corazzata Virtus Palombara. La società del Città di Paliano ha deciso di esonerare il tecnico Elio Manni, l’artefice della promozione in Serie C1 dei Lepini.

Separati in casa - A confermarci la notizia è l’ormai ex tecnico biancorosso Elio Manni: “Vivevamo io e la società da diverso tempo da separati in casa – ammette l’allenatore -, i risultati ottenuti la scorsa stagione e quelli giunti in questo avvio di campionato avevano soffocato i malumori. Con la società non c’era più dialogo da diverso tempo. Speravo quantomeno di chiudere questa prima stagione di C1, ma non me n’è stata data la possibilità, nonostante i risultati giunti finora non fossero del tutto negativi. Nella serata di domenica – conferma il mister originario di Colleferro -, la società mi ha comunicato di essere stato sollevato dall’incarico”.

Riccitelli il traghettatore – In attesa di conoscere il nuovo allenatore che la società lepina chiamerà a sostituire Manni, a condurre la squadra ci sarà il vice allenatore Riccitelli. Purtroppo l’esordio a Torvajanica nel ritorno di Coppa Lazio non è stato fortunato. La Mirafin ha travolto per 7 a 2 il Paliano estromettendolo dalla manifestazione.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->