skin adv

6^ giornata di C1: Palombara pronto a mettere la sesta, spettacolo in Capitolina-Lido

 17/10/2014 Letto 652 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VARIE





Sabato di C1 che si prospetta spettacolare. Il Palombara è pronto a mettere le sesta e prendere il largo, considerato che Capitolina Marconi e Lido di Ostia si affrontano tra di loro. Trasferta insidiosa per il Castel Fontana, l'Anni Nuovi deve stare attento al TCP.


SESTA GIORNATA – Capitolina Marconi-Lido di Ostia è senza ombra di dubbio il big match. Entrambe le squadre godono di ottima salute e sono reduci da due risultati utili consecutivi. Potenzialmente, la squadra di Di Mito è al primo posto assieme al Palombara, a patto che batta nei due recuperi Minturno e TCP. Nei due precedenti della passata stagione, la Capitolina espugnò il Pala di Fiore vincendo 4-1 con i gol di Cerchiari, Tanzi, Rossi e Lauri, ma perse al ritorno 3-1 per via della doppietta di De Santis e la rete di Maurizio Grassi.

Independentemente da come andrà a finire la partita, ad approfittarne sarà il Palombara, purché batta una Mirafin imprevedibile, capace di segnare tanti gol quanti quelli subiti. Sempre nelle parti alte della classifica, il Real Castel Fontana va a far visita ad un Active Network che sin qui non ha mai perso in casa (due vittorie contro Lazio Calcetto e Paliano), mentre l'Anni Nuovi sarà impegnato al PalaGems contro il TCP, ancora a secco di punti.

Vuole continuare a stupire l'Atletico Civitavecchia, in serie positiva da due giornate, ma per farlo dovrà iniziare a fare punti anche fuori casa: domani, Scorpioni – che deve fare a meno di Agozzino – sarà impegnato sul campo del Minturno, grande delusione di questo inizio di stagione. Torna a casa, invece, il Civitavecchia, impegnato, ad oggi, in quello che è uno scontro salvezza con la Lazio Calcetto (ancora out Rossetti, tornerà il 15 novembre). Altro scontro nelle parti medio-basse della classifica è quello tra ll'Eagles Aprilia, che la peggior difesa del campionato con nove gol subiti, e l'Albano dello squalificato Roccia (per lui tre turni di stop). Chiude il programma la sfida tra l'Atletico Ferentino e il Città di Paliano, con gli ospiti per scenderanno in campo per la prima volta in campionato senza il tecnico Manni, esonerato lo scorso week-end.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->