skin adv

Pokerissimo all'esordio: la Juniores passa 5-2 sul campo del Bracelli

 18/10/2014 Letto 662 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





Buona la prima per l’AS Roma calcio a 5 Juniores che vince sul campo del Bracelli. Tantissima gente sugli spalti e tifo delle grandi occasioni.

IL MATCH - La partita inizia con il quintetto base composto da Di Palma, Ferro, Pizzoli L., Pazzani V e Pizzoli A. Grande avvio di partita con tre bellissimi gol del pivot Pizzoli A. che va a segno grazie anche alle belle giocate dei suoi compagni, Primo gol di testa, su rilancio del portiere Di Palma e secondo gol grazie a una straordinaria giocata di Ferro sulla fascia sinistra e terzo gol in contropiede, Bel gol del Capitano Pizzoli Luca e allo scadere ci mette la firma anche Moro che si invola sulla destra e con un tiro dalla linea di fondo segna. Il Primo tempo termina con il risultato di 1-5. Secondo tempo di contenimento con il quintetto iniziale composto da Di Palma, Ferro, Pizzoli L, Di Nuoscio e Pazzani, dove si è cercato di contenere il risultato contro una squadra che si è dimostrata ottima. Al termine della partita tanti i complimenti da parte dall’allenatore e dalla dirigenza del Bracelli.

La squadra: 1-Di Palma (voto7), 2-Bellezza (voto6), 3-Pizzicoli (sv), 4-Di Nuoscio (voto6), 5-Ferro (voto7,5), 6-Pizzoli L (voto7,5), 7-Pizzoli A (voto8), 8-Ialungo (sv), 9-Pazzani (voto7), 10-Moro (voto 6,5), 11-Di Silvestro (voto6).


Roberto Molinari
Ufficio Stampa AS Roma Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->