skin adv

Vittoria larga con il Valentia: la Juniores resta a punteggio pieno

 19/10/2014 Letto 592 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VIRTUS ROMANINA





Seconda uscita per i ragazzi della Juniores d'Élite della Virtus Romanina che, dopo il successo per 3-2 contro la Mirafin, trovano la vittoria e i 3 punti anche sul campo del Valentia. Secco il risultato finale di 1-9 per i ragazzi di Marcello Maghalaes che, con un ottimo gioco in campo, dimostrano le esaltanti caratteristiche personali e di gruppo. Tripletta per Mencarelli neo acquisto della società, laterale mancino classe '96, che sta dimostrando di essere un grande giocatore e trascinatore della squadra che, insieme a Parisi (tripletta anche per lui), Caruso, Rossi e Marcio, porta a sei il bottino della Virtus Romanina.

MENCARELLI - "Questa partita per noi era molto importante, il Valentia veniva da una sconfitta contro la Capitolina quindi la loro voglia di riscattarsi era tanta, da parte nostra invece l'obiettivo era quello di confermare l'ottimo risultato ottenuto contro la Mirafin. Appena iniziata la partita lo scopo era subito quello di dimostrare tutto il nostro valore anche attraverso il bel gioco e infatti così è stato, abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-4. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con la stessa mentalità e anche in questa occasione siamo riusciti ad avere la meglio sui nostri avversari chiudendo la partita con il risultato di 1-9. Sono molto contento della mia tripletta, sono tre gol scaturiti da delle azioni corali, la mia voglia di giocare è tanta ma soprattutto voglio dare il mio contributo alla squadra per poter raggiungere obiettivi importanti, ma anche per la società che mi accolto molto bene".

PROSSIMO TURNO - Nel terzo turno di campionato della Juniores d'Élite i ragazzi della Virtus Romanina affronteranno al Petra la Capitolina Marconi, avversario ostico reduce da due vittorie nelle prime due giornate, una partita che sarà sicuramente difficile ma allo stesso tempo esaltante per i ragazzi che cercheranno in tutti i modi di conquistare tre punti.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->