skin adv

L'Olimpus si abbatte come un ciclone sul Foligno: 9 a 1. Guarda il video

 20/10/2014 Letto 1098 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    OLIMPUS





Vola prima in classifica a punteggio pieno l'Olimpus Olgiata 20.12. Con la terza vittoria in altrettante gare, la formazione guidata da Fabrizio Ranieri conquista la vetta e da un segnale importante al campionato. Il 9-1 rifilato al Foligno, in una gara che è stata pressoché a senso unico, fa tirare un sospiro di sollievo alla squadra di Roma nord, apparsa oggi in buona forma fisica.

PRIMO TEMPO - Pronti, via, è subito, vantaggio per i padroni di casa con Velazquez che dalla destra calcia con forza sotto la traversa (1-0). E' il 4' minuto. Il Foligno cerca di reagire affidandosi ad Albani che, su pressione di Del Ferraro, si vede il suo tiro bloccato a terra da un attento De Paula. Al 10' l'Olimpus potrebbe incrementare il vantaggio ma Osni Garcia manca l'appuntamento col goal: prima, non riesce a deviare un assist di Del Ferraro, poi non aggancia il rasoterra da calcio d'angolo di Montagna. Due minuti dopo, fallo di Felicino su Cittadini e punizione per l'Olimpus: sulla sfera va Di Eugenio che trova il corridoio sul secondo palo per Montagna che fa 2-0. Al 18' secondo giallo per Felicino ed espulsione, con il Foligno che resta con un uomo in meno. Due minuti dopo arriva il 3-0 con Cittadini che, partendo da sinistra, si accentra e calcia a filo del primo palo beffando il portiere ospite.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa, il Foligno accenna la reazione, ma l'Olimpus smorza subito ogni possibilità degli ospiti di riaprire la gara. Al 3', schema da calcio d'angolo per i blues, con Velazquez che serve Montagna per il goal del 4-0. Due minuto dopo è la cinquina: Montagna sfugge sull'out di sinistra e passa in direzione del lato opposto dove arriva Guerra che, incrociando sul secondo palo, fa 5-0. Le emozioni non sono finite e all'11' è ancora Olimpus. Velazquez serve Cittadini con un pallonetto a scavalcare, che viene sfiorato da un giocatore del Foligno; Cittadini non si fa pregare e in torsione, dal limite dell'area, segna la rete del 6-0. Un minuto dopo, Cutrupi guida il contropiede dei blues, supera la metà campo e passa a Guerra sulla Destra, il sudamericano vede Montagna sul lato opposto e lo serve, il numero 14 olimpo non si fa pregare e segna la rete del 7-0. Reazione d'orgoglio del Foligno che prima impegna De Paula alla deviazione su una staffilata dalla distanza di Martins e poi va a segno con Albani (7-1) bravo a deviare a rete un calcio d'angolo battuto da De Moraes. Ma la gara non è finita. Al 19' arriva l'uno-due dell'Olimpus con Di Eugenio a chiudere la partita. Il numero 10 olimpo prima trasforma un tiro libero (8-1), poi va a chiudere un triangolo in velocità con Cutrupi segnando la rete del 9-1. Per l'Olimpus terza vittoria di fila, per Montagna ottava rete in tre gare.

GUARDA IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE


A.S.D. Olimpus Olgiata 20.12 - Foligno Calcio a 5  (9-1)

Marcatori: Velazquez (OL) 4' pt, Montagna (OL) 12' pt, 3' e 12' st, Cittadini (OL) 20' pt e 11' st, Guerra (OL) 5' st, Albani (F) 15' st, Di Eugenio (OL) 19' e 19' st.

A.S.D. Olimpus Olgiata 20.12: Marinelli, Ogni Garcia, Velazquez, Cittadini, Di Eugenio, Cutrupi, Merli, Del Ferraro, Montagna, Guerra, Stefanoni, De Paula.

Foligno Calcio a 5: Finocchi, Panetti, Costarelli, Reway, Albani, Felicino, Martins, Settimi, De Moraes, Fiordiponti, Marchesini, Americioni.

Arbitri: Bisceglia (Bologna), Petrillo (Catanzaro)

Note: Ammoniti De Moraes (F) 13' pt, Espulso Felicino (F) 16' pt (per doppia ammonizione), Marchesini (F) 9' st.


Marco Ottaviani
Ufficio Stampa ASD Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->