skin adv

Il gioco c'è, ma non i punti: vince la Kick Off

 20/10/2014 Letto 429 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BREGANZE





Un buon Futsal carraro Braganze gioca bene contro lo squadrone lombardo della Kick Off ma esce sconfitto, seppur tra gli applausi, con un punteggio (2-7) che non lascia discussioni di nessun tipo. Continua, così, il momento non certo felice per la squadra vicentina che ha solo avuto la colpa finora di battersi con le migliori del girone. Dunque calma e gesso, come predica da tempo mister Zanetti, perché superato il periodo arriveranno anche i risultati con squadre alla portata.

LA GARA - E veniamo alla partita che vede il Kick Off scendere in campo con quattro straniere che sanno il fatto loro per i primi 5’ non fanno vedere palla alle avversarie. Arriva così, come logico sia, al 5’01” il gol con De Oliveira che si inserisce bene su un passaggio di Vieira. Il Breganze non si fa intimorire e cerca di rispondere a dovere ma al 14’26” c’è un errore di disimpegno di Prando e ad approfittarne come un condor c’è Pesenti che non lascia scampo. Carraro ancora avanti a testa alta che fa qualche buona giocata ma a 15” dal riposo subisce la solita Oliveira che appena rientrati in campo firma la sua tripletta (12 gol in 4 partite). All’8’ Benetti colpisce il palo direttamente su calcio d’angolo e sul ribaltamento di campo arriva il quinto gol con Belli. Partita finita! Certo ma c’è spazio anche per la Carraro che segna con un sinistro di Baù all’11’38” e dopo ancora due gol nel giro di 10”  chiude con Casarotto che rende più umana la sconfitta.

FUTSAL CARRARO BREGANZE - KICK OFF 2-7 (0-3 p.t.)

FUTSAL CARRARO BREGANZE: Dalla Pria, Prando, Benetti, Casarotto, Zampieri; Busatto, Toffanin, Cerato, Baù, Sommacale, Stocchero. All. Zanetti.

KICK OFF: Zacchetti, Atz, De Oliveira, Pesenti, Rodrigues Vieira; Antico, Pagliarulo, Mazzaro, Demetriou, Perruzza, Belli. All. Russo.

ARBITRI: Di Micco (Frattamaggiore), Nejjari (Rovereto). CRONO: Suelotto (Bassano Del Grappa).

MARCATORI: 5'01'' p.t. De Oliveira (K), 14'26'' Pesenti (K), 19'45''; 0'10'' De Oliveira (K), 8'06'' Belli (K), 11'07'' Baù (B), 14'13'' Pesenti (K), 14'38'' Rodrigues Vieira (K), 19'51'' Casarotto (B).

AMMONITI: Benetti, Sommacale (B); Mazzaro (K).

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->