skin adv

Il Kaos non c'è: la Lazio vince 5-2

 20/10/2014 Letto 396 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Battuta d'arresto per il Kaos a Roma. Il PalaGems si conferma un campo ostile agli estensi, sconfitti 5-2 da una Lazio che ha giocato una gara accorta ed è risultata più cinica e determinata dei neri nell'arco dei 40'. Dopo un primo tempo giocato ad armi pari, la squadra di Capurso ha subito due reti a cavallo dell'intervallo che hanno spezzato la gara, con la Lazio che è stata brava a sfruttare gli errori ospiti. Il Kaos ha provato a riaprire il match in avvio di ripresa, ma non si è dimostrato lucido sotto porta e la scelta del portiere di movimento non ha sortito effetti positivi. La prossima partita sarà tra due settimana in casa con Sestu: nel prossimo weekend infatti il campionato è fermo, spazio alla Nazionale.


PRIMO TEMPO - La Lazio parte con Molitierno, Duarte, Manfroi, Saul e Paulinho, Kaos in tenuta arancione con Timm, Bertoni, Pedotti, Vampeta e Tuli dal primo minuto. L'avvio di gara è equilibrato con le squadre che si studiano e i neri che si rendono pericolosi in zona gol in un paio di occasioni, ma senza trovare la porta e comunque c'è poco lavoro per i due portieri. Dopo la metà del tempo i padroni di casa si macchiano del quarto e del quinto fallo di squadra, nei minuti a seguire è il Kaos a prendere l'iniziativa: Molitierno para su Coco mentre a portiere battuto, su un tiro di Halimi deviato da Andrè, è il palo a negare lo 0-1. Estensi che protestano poi per un possibile sesto fallo di squadra dei locali, e a 29" dall'intervallo arriva la rete con Paulinho che riceve da rimessa laterale, ha spazio e trova l'angolo giusto con un rasoterra.

SECONDO TEMPO - Alla rete pesante sul finire di prima frazione, fa la coppia la rete ancora di Paulinho per il 2-0: due reti a cavallo tra i tempi che danno l'inerzia alla Lazio. Dopo 4'30" Vampeta coglie una traversa, poi Tuli e Vinicius sfiorano la rete, ma c'è ancora Molitierno - e Sanna sulla linea - a dire di no. Salas va vicino al 3-0 in contropiede, Capurso chiama timeout e poco dopo inserisce Coco come portiere di movimento. Nel giro di un minuto, però, i capitolini infilano la porta sguarnita con Corsini, portando così a tre le reti di scarto. Bertoni, sulla linea, insacca un tiro di Vampeta e accorcia le distanze, tuttavia è immediato anche il 4-1 dei padroni di casa che trovano nuovamente la porta vuota e puniscono l'errore dei neri. Finale senza sorprese con la Lazio che amministra il vantaggio.

LAZIO-KAOS FUTSAL 5-2 (p.t. 1-0)

LAZIO:
Molitierno, Paulinho, Manfroi, Duarte, Saul, Salas, Corsini, Chilelli, Mentasti, Sordini, Sanna, Leofreddi. All. Mannino.

KAOS FUTSAL: Timm, Tuli, Vampeta, Pedotti, Bertoni, Diolaiti, André, Petriglieri, Coco, Halimi, Vinicius, Evandro. All. Capurso.

MARCATORI: 19’31’’ p.t. Paulinho (L), 0’33’’ s.t. Paulinho (L), 11’33’’ Corsini (L), 13’56’’ Bertoni (K), 14’46’’ Corsini (L), 15’31’’ Bertoni (K), 18’24’’ Saul (L).

AMMONITI: Duarte (L), Sanna (L), Vampeta (K), Paulinho (L), Bertoni (K), Salas (L).

ARBITRI: Ferruccio Prisma (Crotone), Giuseppe Parente (Como) CRONO: Giovanni Colombi (Tivoli).


Stefano Capitani
Ufficio Stampa Kaos



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->