skin adv

Stasera il recupero tra TCP e Lido: Budoni al completo, tre assenze per Di Mito

 21/10/2014 Letto 588 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VARIE





Al PalaGems questa sera TCP e Lido di Ostia scenderanno in campo per recuperare il match della seconda giornata di campionato. Le due compagini giungono all’appuntamento con umori diversi. Il TCP è rinfrancato per essere riuscito a muovere la propria classifica contro l’Anni Nuovi dopo quattro sconfitte consecutive. Il Lido di Ostia, invece, arriva nell’impianto di Tor Quinto con uno spirito particolarmente agguerrito dopo aver trovato il primo stop della stagione contro la Capitolina Marconi.


QUI TCP – Budoni sa che non sarà facile: “L’impegno di questa sera sarà difficilissimo. Loro sono una squadra da alta classifica e verranno qui sicuramente per rifarsi dopo la sconfitta patita sabato con la Capitolina. Noi, invece, siamo un gruppo giovane e stiamo cercando di crescere in questa categoria. Cercheremo comunque di rovinargli la festa. Non abbiamo assenze in squadra, tutti i giocatori risultano abili e arruolabili”.

QUI LIDO DI OSTIA – La squadra di Di Mito – che questa sera andrà in panchina, ma sarà squalificato per la gara di sabato – è chiamata al pronto riscatto dopo il k.o. contro la Capitolina: “Sulla carta è una partita alla nostra portata, sta a noi renderla semplice sin dalle prime battute. Giochiamo per i tre punti, indipendentemente dall'avversario. Il morale è ottimo nonostante l'ultima sconfitta”. Non ci saranno De Santis e i fratelli Fratini, Emanuele e Roberto.
 

Elia Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->