skin adv

Liga, pari e spettacolo in Inter-ElPozo: Cardinal di tacco non basta, il Barà§a vola (VIDEO)

 21/10/2014 Letto 731 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    VARIE





Il clasico termina in parità: 2-2 al Pabellon Caja Madrid. Il pareggio permette al Barcellona di salire a -1 dalla vetta, mentre i murciani vengono raggiunti dal sorprendente Jean Paraiso Interior al terzo posto.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI HIGHLIGHTS

6^ GIORNATA, EL CLASICO – Tutti attendevano Inter-ElPozo e sono stati accontentati. Le due grandi del futsal spagnolo, alla terza sfida quest'anno, visto il doppio impegno di Supercoppa, ancora una volta hanno dimostrato un grande equilibrio. È vero, con Ricardinho messo ko da un problema all'adduttore (un mese di stop per lui, a rischio quindi anche l'Elite Round di Uefa Futsal Cup del 18-23 novembre), tutto è stato più facile per i murciani, ma neanche tanto. Ha aperto le marcature Miguelin al primo minuto di gioco, pareggiato Lolo al 9' e dopo una grande fase di stallo (per modo di dire, contropiedi, miracoli dei portieri, pali traverse, uno spettacolo vero) il capolavoro di tacco di Cardinal a 3' dalla fine sembrava potesse chiudere la contesa. Il Murcia non ha mollato un centimetro e all'ultimo secondo disponibile, ha trovato il gol del pari con Grello: conclusione disperata sulla sirena, papera di Jesus Herrero - sin lì formidabile – e 2-2. Una goduria per gli spettatori del Pabellon Caja Madrid, così come i 195.000 incollati davanti alla TV.

LE ALTRE – Ne ha approfittato immediatamente il Barcellona, vittorioso 6-3 nell'insidioso match con il Dlink Zaragoza (a segno anche Saad con la rete del 5-2). I blaugrana sono ora al secondo posto, con un punto in meno dell'Inter e uno sopra il ElPozo, raggiunto a quota 14 dal sempre più sorprendente Jean Paraiso Interior (4-0 al Levante). Vince la sfida di mezza classifica il Palma Futsal che sale a 12 punti, relegando a 9 il Peñíscola Bodegas. Primo successo del Jumilla che batte 6-3 il Marfil Santa Coloma grazie alle doppiette di Aaron e Rubén Zamora, mentre esce dalla zona retrocessione il Santiago Futsal col 5-2 nello scontro diretto all'Uruguay Tenerife. 4-0 dell'Aspil Vidal Ribera Navarra su un Azkar Lugo sempre più ultimo (unico rimasto a 0 punti) e pari 4-4 fra Burela e Magna Navarra.

MARCATORI – In classifica marcatori guida sempre Lolo Suazo (Uruguay Tenerife) salito a 12 con uno dei due centri nella sconfitta con il Santiago; alle sue spalle risale Emilio Buendìa: doppietta e raggiunto a quota 9 Dani Salgado.

PROSSIMO TURNO – Dopo le emozioni di Inter-ElPozo, saranno ancora i murciani i grandi protagonisti di giornata. Sabato alle 13, in diretta TV dal Palazzetto dello sport di Murcia, andrà in scena ElPozo-Barcellona, una vera guerra per la seconda posizione. L'Inter Movistar, invece, senza Ricardinho, se la vedrà con il Marfil Santa Coloma. Match di alta classifica anche quello fra il Jean Paraiso Interior e il Santiago Futsal .


CLICCA QUI PER I 5 MIGLIORI GOL


CLICCA QUI PER LE 5 MIGLIORI GIOCATE
 

CLICCA QUI PER LE 5 MIGLIORI PARATE


Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->