skin adv

Il Castel Fontana ferma la corsa del Palombara, Capitolina nuova capolista della C1, 4-4 show in Anni Nuovi-Active Network

 25/10/2014 Letto 958 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Nel giro di sessanta minuti cambiano le gerarchie al vertice della Serie C1: l’inattesa sconfitta della Virtus Palombara sul campo di un grande Real Castel Fontana consente alla Capitolina Marconi, corsara a Paliano, di mettere la freccia sulla squadra sabina e di salire al comando del massimo campionato regionale.

SUPER CASTEL FONTANA - Risultato a sorpresa nel match dell’Archibugio tra Real Castel Fontana e Virtus Palombara: i sabini apprendono l’amaro sapore della sconfitta per mano dei castellani, che allungano nel punteggio già ad inizio partita e controllano il tentativo di reazione degli ospiti battendo 7 a 3 la squadra di Cignitti grazie alla tripletta di Daniele Cavallo, alla doppietta di Cavalieri ed alle reti di Conti e Kola. La Capitolina Marconi non si lascia sfuggire l’occasione di volare in vetta alla C1 espugnando per 4 a 3 il campo del Città di Paliano: la squadra di Consalvo ottiene la sesta vittoria stagionale e vola a +2 sugli avversari diretti. 

SOLIDITA’ TIRRENICA - E’ ormai una solida certezza più che una sorpresa l’Atletico Civitavecchia di mister Scorpioni: i tirrenici confermano la terza posizione in campionato liquidando con il risultato di 5 a 2 il TC Parioli, che non riesce a ripetere la grande prestazione offerta sette giorni fa con l’Anni Nuovi. Il Lido di Ostia prosegue nella rimonta verso le zone nobili della classifica travolgendo 7-0 il Civitavecchia: la squadra di mister Di Mito, che martedì aveva sconfitto 2-0 il TC Parioli nel recupero della seconda giornata, non lascia scampo agli avversari odierni e resta a -5 dalla vetta del campionato con un match ancora da giocare.

LA BATTAGLIA DEL PALATARQUINI - Anni Nuovi Ciampino ed Active Network danno spettacolo al PalaTarquini impattando sul 4 a 4: i viterbesi chiudono il primo tempo in vantaggio 2-1 ed allungano ad inizio ripresa prima di subire una doppia rimonta da parte dei ciampinesi, costretti in ogni caso a perdere altri punti preziosi rispetto alle altre formazioni di alta classifica. Prosegue il momento magico dell’Albano, capace di espugnare per 3 a 2 il PalaGems e di infliggere la quinta sconfitta stagionale alla Lazio Calcetto di Ferretti: i castellani volano dunque a 13 punti insieme ad Anni Nuovi, Real Castel Fontana e Lido di Ostia.

LA PRIMA DEL MINTURNO - Era considerata una possibile outsider nella lotta al vertice, invece ha dovuto attendere la settima giornata per ottenere il primo successo stagionale: stiamo parlando del Minturno, che nel posticipo delle 17 ha sconfitto con il punteggio di 6 a 2 l’Eagles Aprilia conquistando finalmente il bottino pieno dopo un inizio di campionato decisamente al di sotto delle aspettative. La Mirafin si regala una doppia soddisfazione nel match con l’Atletico Ferentino: la compagine di Mirra batte infatti per 6 a 4 i frusinati di patron Schietroma superandoli inoltre in classifica.



Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->