skin adv

Under 21 corsara sul campo del Futsal Appia

 29/10/2014 Letto 650 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COLLI ALBANI





Cancellare il passo falso della prima giornata di campionato e muovere la classifica erano gli obbiettivi odierni del Colli Albani U21. Obbiettivi sfidanti visto che gli avversari di turno erano reduci da una vittoria esterna sul campo della Vigor e accreditati  dei pronostici degli addetti ai lavori tra i favoriti del girone C. La lavagnetta di mister Cosenza alla fine degli allenamenti di giovedì sera era ormai consumata per quante volte il coach aveva cercato di spiegare ai ragazzi le tattiche per fermare il Futsal Appia, per altro già affrontato in amichevole in fase di preparazione. Testa e cuore aveva chiesto Cosenza ai suoi giocatori e questi lo hanno ricambiato con una prestazione di ottimo livello.


LA PARTITA - La tattica studiata a tavolino dava i suoi frutti, il Colli faceva fare la partita agli avversari per colpirli in contropiede . Uno due micidiale e ospiti in vantaggio con reti di D’Amico e Giancarlo. Prevedibile la reazione dei padroni di casa che dovevano sudare le fatidiche sette camice per agguantare il pari. La squadra ospite poteva accusare il colpo, ma invece si riportava in vantaggio con Pecorella abile ad insaccare da sotto misura. A questo punto la partita si accendeva con la rabbiosa ricerca del pari da parte del Futsal Appia, che pescava il jolly con un secco tiro che trovava il sette della porta. Ma la voglia di vincere dei ragazzi di mister Cosenza oggi era insaziabile e Pecorella segnava la sua seconda rete personale trovando il goal da posizione quasi impossibile. A questo punto gli attacchi dei padroni di casa si infrangevano contro i guantoni di Grisanti che a tempo scaduto neutralizzava il tiro libero che avrebbe dato il pari al Futsal Appia. Ottima la regia dalla panchina di Mister Cosenza, buono il ritorno in squadra di Todini reduce da un lungo stop per infortunio, Rossi, Rubei e Silvestri ampiamente sopra la sufficienza ,Giancarlo e D’amico ancora a segno. Pecorella, il capitano, decisivo con la sua doppietta. Buona la prova del portiere Grisanti e ancora minuti accumulati per il giovane Chioccia. Per gli altri ci sarà spazio nelle prossime partite, visto che il mister pratica un turnover che coinvolge l’intera rosa. A fine partita complimenti per tutti da parte del presidente Domenico De Cicco che si è potuto godere un weekend più che postitivo per le sue squadre impegnate nelle diverse categorie.

COLLI ALBANI: Foresti, Di Palma, Chioccia, Rossi, Todini, Pecorella, Silvestri, Giancarlo, D’Amico, Ramos, Rubei, Grisanti. All. Cosenza


Ufficio Stampa Colli Albani



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->