skin adv

I prenestini salutano la Coppa Lazio. Lucarelli: "Settimana negativa solo per i risultati"

 29/10/2014 Letto 484 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    TOR TRE TESTE





L’eliminazione della Tor Tre Teste è stata una delle sorprese che c’ha riservato il martedì di Coppa Lazio. La compagine prenestina non è riuscita a rimontare la sconfitta dell’andata e ha chiuso l’incontro sul 2-2 dopo essere passata per ben due volte in vantaggio. Il pareggio finale estromette in anticipo i ragazzi di Galante dalla manifestazione e permette il passaggio del turno dello Sporting Giovani Risorse.

LUCARELLI – I rossoblù hanno pagato l’eccessiva foga nel cercare il gol della sicurezza e non sono riusciti a gestire in maniera ottimale il risultato. “Lo Sporting Giovani Risorse si è dimostrata una squadra attrezzata e valida – racconta Tiziano Lucarelli – e anche al ritorno c’hanno messo in difficoltà. Noi abbiamo sbloccato la partita nella ripresa, ma nel calcio a 5 le disattenzioni si pagano e di conseguenza c’hanno ripreso in entrambe le occasioni in cui siamo andati avanti; il loro portiere inoltre è stato determinante in un paio di interventi. C’è stata troppa voglia di chiudere la gara da parte nostra anche per stare più tranquilli perché un gol di vantaggio manteneva la qualificazione sempre in bilico. Un atteggiamento che si è rivelato fatale a cui si è aggiunta anche una buona dose di sfortuna”. Il match dell’andata era stato importante per Lucarelli perché in quell’occasione aveva trovato il suo primo gol ufficiale della stagione: “Nonostante la categoria più bassa, quest’anno trovo più difficoltà rispetto alle stagioni passate. Non so spiegarmi il motivo. Un momento particolare, ma spero già da sabato di ritornare ai miei livelli”.

ROCCA DI PAPA – La Tor Tre Teste si lascia alle spalle una settimana negativa (sconfitta in campionato con la Vigor Perconti ed eliminazione dalla Coppa Lazio, ndr) e ora si rituffa in campionato dove farà visita al Rocca di Papa: “Mi hanno parlato molto bene dei prossimi avversari e so che hanno nel fattore campo un punto di forza. La Vigor Perconti con loro ha sofferto e all’inizio si è trovata in svantaggio. Ci attende una partita difficile, ma siamo felici di ritrovarci subito ad affrontare una squadra valida perché così abbiamo l’opportunità di ripartire. Quella trascorsa è stata una settimana negativa solo per i risultati perché le prestazioni hanno restituito buone indicazioni. Miglioriamo e stiamo raggiungendo quel livello di gioco che cerchiamo dall’inizio della stagione. Siamo un gruppo nuovo, dobbiamo conoscerci tutti e forse paghiamo un po’ di ritardo da questo punto di vista. La stagione è lunga e ci auguriamo di ottenere importanti soddisfazioni”.


Elia Modugno
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->