skin adv

Qualificazione meritata con l'Atletico Marino: un giovane Anziolavinio batte 5-3 i castellani in Coppa Lazio

 30/10/2014 Letto 748 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





L'Atletico Anziolavinio supera con merito il turno di Coppa Lazio: nella seconda gara, giocata tra le mura amiche, la squadra di Mister De Angelis supera con il punteggio di 5 a 3 la compagine castellana dell'Atletico Marino.

IL MATCH - C'è stato tanto turnover da parte dell'Anziolavinio: nella compagine neroniana sono scesi in campo i ragazzi che solitamente giocano un po' di meno e proprio questi giocatori hanno disputato un'ottima partita andando tutti in gol. Questo dato soddisfa moltissimo la dirigenza, visto che in prospettiva si potrà contare su tali elementi: gli Under 21 hanno fatto davvero bene, vanno un po' disciplinati, ma tecnicamente sono giovani davvero validi. L'Atletico Marino è parso in salute, ha provato a fare la partita ma alla fine del primo tempo si era già sul 3 a 0 per i ragazzi neroniani: nella ripresa la partita è stata più divertente ma alla fine il risultato di 5 a 3 premiava la squadra dell' Anziolavinio.

CRESCITA COSTANTE - E' stato un piacere vedere la crescita di Luca Milani tra i pali (i consigli di un portiere esperto come Mauro Fontemaggi sicuramente lo aiutano a crescere), bene anche Simone Cencioni e Giovanni Anastasi così come la vecchia guardia, ma una citazione particolare la meritano Roberto Ascente, Claudio Barbati (entrambi del 1996) e soprattutto Davide Corsi, il quale con una doppietta si fa trovare pronto all'appuntamento.


Atletico Anziolavinio - Atletico Marino   5 - 3 

Marcatori: Origlia, Corsi, Corsi, Onorati, Fiacchi, Ascente Roberto, Cataldo, Barbati

Atletico Anziolavinio: Fontemaggi, Origlia, Ascente Rob, Cencioni, Anastasi, Corsi, Barbati, Musilli, De Marco, Moncada Dan, Clavari, Milani

Atletico Marino: Colizza, Onorati, Fiacchi, Vicini, Gentilini, Cataldo, Poeana, Gentilini, Guancioli, Fiacchi, Bardelloni, D'Angelillo


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->