skin adv

C femminile, 11° turno: insidia Tivoli per il Ciampino. La presentazione della giornata

 21/11/2014 Letto 393 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    VARIE





Quintultima giornata del girone d'andata, dopo l'aggancio in vetta il Ciampino sogna il sorpasso ai danni della Fenice (che ospita il Nazareth) prima dello scontro diretto del prossimo turno.


11^ GIORNATA – Potrebbe essere la classica giornata di stallo prima dello scontro diretto, ma occhio alle insidie. Il Ciampino, infatti, dopo aver coronato il suo inseguimento ai danni della Fenice, sogna il sorpasso – che potrebbe arrivare nella prossima giornata con lo scontro diretto – ma deve prestare la massima attenzione perché il Tivoli, specialmente in casa, è squadra che regala davvero poco. Contemporaneamente, la Fenice – dopo il ko a sorpresa per mano della Lazio Calcetto -, dovrà dimostrare di essere tornata la grande sorpresa di questa prima parte di stagione: l'avversario è il Nazareth, quartultimo in classifica.

In campo anche la terza forza del campionato, il 12Ottanta che è ospite di un Balduina sempre relegato nelle zone basse della classifica. Match interessanti quelli fra Roma Calcio Femminile e Borussia e Torraccia-Briciola. Chiudono il turno Liri-Fondi e Roma-Lazio Calcetto.


Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->