skin adv

I neroniani calano il pokerissimo: vittoria fondamentale nel big match con il Velletri

 23/11/2014 Letto 456 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Nona giornata di campionato importantissima per l'Atletico Anziolavinio, che supera nello scontro diretto una squadra tosta come il Velletri con grande padronanza e resta attaccato alle zone alte della classifica. La posta in palio era molta, una sconfitta avrebbe fatto allontanare notevolmente i neroniani dal vertice della classifica e questo la squadra l'ha percepito: con il lavoro puntuale del mister De Angelis l'Anziolavinio è riuscito, nonostante le assenze importanti (Origlia Andrea, Del Brusco Alessio e Ascente Piero), a vincere la partita con merito, 5 a 1 il risultato finale.

PRIMO TEMPO - La partita è stata equilibrata nel primo tempo, forse qualche occasione in più per l'Anziolavinio, ma nel complesso la differenza l'ha fatta un giocatore che risponde al nome di Simone Moncada: ha fatto 2 gol pesanti, il bomber è davvero motivato e per l'Anziolavinio in questo momento è indispensabile, vede la porta come pochi e gioca per la squadra, un vero valore aggiunto. Altra lode va al capitano Daniele Moncada, che a 37 anni suonati riesce a giocare con intelligenza anche 60 minuti: la coperta è corta ma tutti i giocatori danno tutto quello che hanno e questa è per un allenatore una delle più belle soddisfazioni.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo la partita si riapriva con un autogol sfortunato di Mauro Fontemaggi, ma dopo un solo minuto il "cobra" Simone Moncada riportava la squadra neroniana sul punteggio di 3 a 1: negli ultimi 10 minuti il Velletri provava la carta del portiere di movimento per provare a pareggiare la partita, ma due ripartenze micidiali dell'Atletico Anziolavinio portavano in gol Davide Corsi e Simone Cencioni. Questi due gol sono importanti per due calciatori che giocano non moltissimo ma che si vengono regolarmente ad allenare e quando sono chiamati in causa si fanno trovare sempre pronti.


Atletico Anziolavinio - Velletri  5-1

Marcatori: S. Moncada -  S. Moncada  -  Aut Fontemaggi - S. Moncada - Corsi -  Cencioni

Atletico Anziolavinio: Fontemaggi -  Corsi -  De Marco  -  Musilli  -  Cencioni -  Anastasi  -  Del Brusco -  Moncada S  -  Moncada D -  Clavari


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->