skin adv

Beccaccioli lancia la Stella Azzurra: "Siamo in un buon momento di forma per battere il Cosmos"

 05/12/2014 Letto 770 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VIRTUS STELLA AZZURRA





Cosmos-Virtus Stella Azzurra, da questa sfida – probabilmente – uscirà la vincente del girone B. Entrambe al comando della classifica con 25 punti, la squadra di Salustri e quella di Beccaccioli si daranno battaglia domani in una delle partite più belle della stagione. Questo il pensiero del tecnico della squadra ospite.

Come state?
Questo scontro diretto capita in un buon momento di forma della mia squadra e mi fa essere ottimista. Ce la andiamo a giocare, contro un avversario che è altrettanto forte. Ci sono tutti i presupposti per una grande partita. Peccato che non ci sarà Di Rollo, che si è stirato.

Cosa pensi dell'avversario?
Sin dall'inizio dell'anno si sapeva che era stato costruita per vincere, così come del resto altri del nostro girone. Noi e loro siamo state quelle più continue e più brave fino a questo momento. Conosco alcune individualità del Cosmos: posso dire che come collettivo lo rispettiamo, ma non lo temiamo.

Sei contento del percorso fatto dalla Virtus Stella Azzurra?
Sì, anche se non siamo partiti troppo bene. Abbiamo faticato più del dovuto in qualche partita, poi la sconfitta con il 3Z ci ha dato la scossa. Da lì in avanti abbiamo invertito marcia, raccogliendo però sempre meno del dovuto. Penso ad esempio alla partita con il Poggio Fidoni che abbiamo pareggiato per 2-2. Purtroppo creiamo tanto, ma facciamo pochi gol. Guardando però alla prestazione, quella delle ultime tre-quattro giornate, posso dire di essere molto fiducioso.

Firmeresti per un pareggio?
Assolutamente no, me la gioco tutta la vita. Poi, se esce, ce lo prendiamo, ma a bocce ferme non firmerei.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->