skin adv

Facile successo con il Minturnomarina, De Angelis: "Bisogna giocare sempre con gli occhi della tigre"

 08/12/2014 Letto 497 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Vittoria senza problemi per l' Anziolavinio che supera 6 a 3 il Città di Minturnomarina.

IL MATCH - Partita a bassi ritmi nel primo tempo ed il Minturno tiene bene il campo: i Neroniani attaccano sterilmente nel primo quarto d'ora ma i primi gol sono dei ragazzi di Mister De Clemente, che con il loro giocatore più rappresentativo Flocco passano in vantaggio di 2 gol. A quel punto i ragazzi di Alberto De Angelis schiacciano il piede sull'acceleratore ed in 5 minuti ribaltano la situazione con doppietta del bomber Simone Moncada e il gol del Capitano Daniele Moncada. Il primo tempo si conclude sul 3 a 2. Nel secondo tempo c'è' subito il 4 a 2 realizzato da Giovanni De Marco con un gran tiro, dopo un minuto il Minturno si rifà sotto con un bel gol di Pirollo Gianluca, ma subito dopo ci pensa Alessio Del Brusco che con una doppietta porta il risultato finale sul 6 a 3.

DE ANGELIS - Mister De Angelis quest'oggi non è molto soddisfatto, si aspettava un atteggiamento diverso dalla squadra: "Bisogna giocare sempre con gli occhi della tigre e non bisogna mai sottovalutare gli avversari: stiamo lavorando sodo per provare a lottare fino alla fine per la conquista della C1, ma occorre qualche rinforzo che stiamo cercando. Abbiamo qualche trattativa in piedi che proveremo a chiudere, la coperta altrimenti resta corta". Nel prossimo turno si sfideranno le prime 4 del girone: l'Anziolavinio andrà a Fondi contro la Gymnastic, sarà dura ma la squadra se la giocherà. Nell'altro big match se la vedranno Velletri e Gaeta.


Atletico Anziolavinio - Minturno  6-3.

Marcatori: Flocco - Flocco - S. Moncada - S. Moncada - D. Moncada - De Marco - Pirollo - Del Brusco - Del Brusco.

Atletico Anziolavinio:  Milani - Origlia - Anastasi - Barsotti - Del Brusco - Corsi - Musilli - De Marco - S. Moncada - D. Moncada - Clavari - Lo Grasso

Città di Minturnomarina:  Aceto - De Clemente - Pimpinella - Pirollo - Miraglia - Flocco - Moccia - Luberto e Nasta


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->