skin adv

Lazio e Duarte si separano: il giocatore vicinissimo all'Asti

 10/12/2014 Letto 1215 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Francesco Carolis
Società:    SS LAZIO





E’ la giornata dei saluti in casa Lazio, che in mattinata ha annunciato l’interruzione consensuale del rapporto con Rafael Sanna. Potrebbe però non essere finita qui, perché un’altra partenza, una di quelle clamorose, sembra più che imminente.

DUARTE - Più di un indizio proveniente dal PalaGems infatti dà ormai per fatta la rescissione del rapporto di Duarte con il club biancoceleste, che aveva fatto sapere di non volersi privare del giocatore ma che evidentemente, a fronte degli sviluppi della vicenda, ha preferito chiuderla in questa sessione di mercato. La pista Asti quindi, che sembrava essersi raffreddata nelle ultime settimane, torna prepotentemente di attualità: la società orange si sarebbe rifatta sotto con decisione per il capitano della Lazio, che raggiungerebbe il suo ex tecnico ai tempi della Marca, Polido (che spinge per averlo), andando ad impreziosire un gruppo già di primissimo livello.

IL COMUNICATO DELLA LAZIO - Pur dispiaciuta di non poter più contare sul giocatore importante, su cui aveva scommesso ad inizio stagione con gli ottimi risultati che sono sotto gli occhi di tutti, la società intende ringraziare l’ormai suo ex capitano per le emozioni regalate sul campo e per l’innegabile contributo che in questi mesi Duarte ha saputo apportare, saluta il giocatore ed augura a lui ed alla sua nuova società le migliori fortune per il futuro.
 

 


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->