skin adv

Missione compiuta per il Sammichele di Guarino: è Campione d»â„˘Inverno

 21/12/2014 Letto 288 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAMMICHELE





Nell’ultima giornata in Puglia arriva il fanalino di coda Kroton, con i bianocelesti sempre padroni della partita e rilassati soltanto nel finale quando i calabresi si sono portati quasi a contatto nel punteggio.

LA CRONACA – Senza Matos e Mide squalificati, il mister tarantino si è affidato ai nuovi acquisti Genco e Scatigna, schierati a partita in corso e ha concesso maggio minutaggio ai giovani Gigante, Giuliani, Morea e soprattutto a Paolo Loschiavone, partito titolare e autore di un’ottima prova davanti ai suoi tifosi. Mattatore della partita lo spagnolo Gonzalez, autore di una tripletta e sempre più capocannoniere della squadra; altre reti messe a segno da De Mello dopo appena 30 secondi dall’inizio del match, Giuliani al secondo gol consecutivo e dal solito Zerbini, micidiale su calcio di punizione. Primato in classifica che permette anche la qualificazione al triangolare di Coppa Italia, avversarie Venafro (4° del girone E) e Ciampino (3° del girone D). Dopo la sosta per le festività natalizie, il Sammichele sarà impegnato in Sicilia sul campo del Meta e sette giorni più tardi ci sarà lo scontro diretto, attesissimo, con l’altra capolista Cisternino.

POLISPORTIVA SAMMICHELE-KROTON 6-4

Polisportiva Sammichele: Pagliarulo, Zerbini, Genco, Scatigna Loschiavone Pa., Giuliani, Gigante, De Mello, Gonzalez, Morea, Mastronardo. Allenatore: Guarino 

Kroton: Russo, Pi. Martino, L. Martino, Macrillò, Arcuri, Gerace, Al. De Gennaro, Ar. De Gennaro, Tricoli, Belfiore, Cimino, Ammerata. Allenatore: Raso

Arbitri:  Bensi (Grosseto), Peroni (Città di Castello)

Cronometrista: Grillo (Rossano)

Marcatori: 1’ De Mello (S), 14’ 18’ 28’ Gonzalez (S), 25’ Giuliani (S), 31’ aut. Gonzalez (K), 33’ Martino P. (K), 35’ Zerbini (S), 36’ Tricoli (K), 39’ Arcuri (K)


Davide Menolascina
Ufficio Stampa Polisportiva Sammichele



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->