skin adv

Kaos, 4-1 con Napoli: doppietta Coco e un buon Tuli

 21/12/2014 Letto 436 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Al PalaHiltonPharma il Kaos ottiene il terzo successo consecutivo e supera il turno di Winter Cup. I neri di Capurso hanno trovato la rete del vantaggio a 7' dalla fine contro un Napoli generoso, che nel primo tempo aveva segnato per primo, per il momentaneo 0-1: si erano presentati in formazione rimaneggiati, i partenopei, ma il punteggio è rimasto in bilico fino ai minuti conclusivi. Una volta messa la freccia, Pedotti e compagni hanno avuto vita facile, chiudendo un match non particolarmente agonistico sul parziale di 4-1. E così la formazione di Capurso, dopo la vittoria interna con Corigliano e quella di una settimana fa a Cercola, coglie il terzo successo consecutivo. Il Kaos accede ai Quarti di finale di Winter Cup e domenica 28 dicembre (ore 18) sarà impegnato in casa della Luparense, al PalaBruel di Bassano, in gara secca; chi vince accede alla Final Four di Winter Cup in programma i prossimi 23 e 24 gennaio in sede da definire.

PRIMO TEMPO - Capurso schiera Laion, Failla, Coco, Vinicius e Kakà, Oranges risponde con Soso, Rodrigo Rocha, Botta, Milucci e Vega. I ritmi non sono altissimi, Milucci cerca di farsi vedere per gli ospiti, mentre il Kaos colpisce una serie incredibile di pali. Dopo 5' con Pedotti su punizione, passano pochi minuti e Bertoni colpisce il palo interno; Tuli impegna Soso, poi Bertoni da fuori colpisce nuovamente i legni e poi è Vinicius a venire fermato dal palo. Al minuto 13' la beffa, con il vantaggio ospite firmato da capitan Botta che in contropiede batte Laion in uscita. Passa un minuto e Kakà si fa trovare pronto sulla traiettoria di Coco per il pareggio; nei minuti a seguire, i neri creano occasioni ma non trovano il gol, con Soso bravo a chiudere su Halimi.

SECONDO TEMPO - In apertura di ripresa il Kaos va vicino alla rete con Vinicius su calcio d'angolo, poi Soso è bravo a chiudere lo specchio nuovamente su Vinicius. Mister Capurso si fa sentire su un errore difensivo, con Napoli che continua a difendere e i padroni di casa che hanno l'iniziativa, pur senza trovare la rete. L'agognato vantaggio arriva da un'iniziativa di un positivo Tuli, che imbecca Coco per il 2-1. E lo stesso Coco con un gran tiro di prima intenzione trova la rete del doppio vantaggio subito dopo, chiudendo di fatto la gara. Il sigillo finale non poteva che essere di Tuli: lo spagnolo non lascia scampo a Soso con una conclusione potente e angolata per il 4-1.

KAOS FUTSAL-NAPOLI 4-1 (fine primo tempo 1-1)

KAOS FUTSAL: Laion, Failla, Coco, Kakà, Vinicius, Di Guida, Tuli, Rafael, Halimi, Pedotti, E. Bertoni, Evandro. All. Capurso.

NAPOLI: Soso, R. Bertoni, Botta, Milucci, Vega, Vicidomini, Rocha, Pantanella, Pazzi, Sinno. All. Oranges.

MARCATORI: 13’13’’ p.t. Botta (N), 14’21’’ Kakà (K), 13’36’’ e 14’18’’ s.t. Coco (K), 15’20’’ Tuli (K).

ARBITRI: Francesco Bertini (Empoli), Marco Messina (Vasto) CRONO: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna).

Stefano Capitani
Ufficio stampa Asd Kaos Futsal

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->