skin adv

I neroniani calano il settebello al Terracina

 12/01/2015 Letto 662 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Parte con una bella vittoria meritata il girone di ritorno dell'Atletico Anziolavinio che supera Terracina con il punteggio di 7 a 1. Vittoria mai messa in discussione, già nel primo tempo i ragazzi Neroniani conducevano il gioco ed il quintetto iniziale con Fontemaggi Mauro, Moncada Daniele, Delbrusco Alessio, Musilli Andrea e Simone Moncada, dava ampie garanzie, poi  i vari  cambi operati da Mister Alberto De Angelis davano altre certezze che ci fanno capire di poter essere una grande squadra.


PRIMO TEMPO - Apriva le marcature il bomber Simone Moncada dopo 5 minuti con una bella azione personale, i Neroniani raddoppiavano su calcio di rigore concesso per fallo del portiere del Terracina su Origlia lanciato a rete, penalty realizzato con freddezza da Danilo Clavari, terza rete di Giovanni De Marco che andava a chiudere in gol un tiro sul secondo palo, il primo tempo si chiudeva con la quarta rete segnata dal capitano Daniele Moncada che finalizzava una bella triangolazione fatta con Giovanni De Marco.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo il Terracina provava a spingere per cercare di recuperare, ma L' Anziolavinio controllava e pungeva in contropiede, quinto gol realizzato sempre dal solito Simone Moncada, gli ultimi 2 gol permettevano a Giovanni De Marco e Daniele Moncada di concludere la gara con 2 doppiette. A 1 minuto dal termine rete della bandiera di Davide Baroni che beffava Luca Milani entrato per sostituire negli ultimi minuti Mauro Fontemaggi. Giriamo pagina e pensiamo alla prossima gara di sabato prossimo contro i ragazzi del Podgora, sarà l' ennesima battaglia, c'è ne aspettano altre 12 e saremo pronti ad affrontarle.


ATLETICO ANZIOLAVINIO-TERRACINA 7-1

ATLETICO ANZIOLAVINIO: Fontemaggi, Origlia, Di Giorgio, Barsotti, Del Brusco, Corsi, De Marco, Musilli, Moncada S. Moncada D, Clavari e Milani

TERRACINA: Iacovacci, Raponi, Spezzaferro, Campoli, Francescato, Baroni, Vestoso G, Rossi, Saccoccia, Cristofaro e Altobelli

MARCATORI: Sim. Moncada, Clavari, De Marco, Dan. Moncada, Sim. Moncada, De Marco,  Dan. Moncada e Baroni Davide  


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->