skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: quattro giornate a Cuomo dell'Atletico Civitavecchia, Bellator senza Pro ed Incelli con il Fondi

 21/01/2015 Letto 800 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Come di consueto il Comitato Regionale ha diramato nel pomeriggio di mercoledì le sanzioni e le squalifiche dello scorso weekend tramite il Comunicato Ufficiale n°61.

SERIE C1 - Squalifica di quattro giornate per Valerio Cuomo dell'Atletico Civitavecchia: il giocatore è stato espulso dalla panchina nell'ultima gara giocata dai tirrenici sul campo della Mirafin. La squadra di Scorpioni perde anche Simone Agozzino per il prossimo impegno con il Real Castel Fontana, a sua volta privato dal Giudice Sportivo di Manuel Cavalieri: un turno di stop inoltre per Paolo De Lucia, la cui tripletta non è bastata sabato scorso alla Lazio Calcetto per fermare l'Active Network, e per Cristiano Rocchi del Civitavecchia.

SERIE C2 - Due turni di riposo forzato per Mattia Graziani del Poggio Fidoni, mentre saranno ben 20 i giocatori a dover saltare solamente la sedicesima giornata: tra gli squalificati spiccano i nomi di Monni, capocannoniere del girone B in forza al Futsal Appia, e di Daniele Didonè, elemento cardine dell'History Roma 3Z.

SERIE C FEMMINILE - Doppia assenza per la Bellator Ferentum nel prossimo confronto con la Vis Fondi: la squadra di Chiesa non avrà a disposizione Mara Incelli e Tiziana Pro, entrambe fermate per un turno, mentre la compagine di Ciccalese si presenterà alla sfida senza il proprio allenatore Ciro Iorio, anch'egli squalificato.


Clicca QUI per il Comunicato Ufficiale n°61


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->