skin adv

La Lositana vince il big match e allunga in vetta

 26/01/2015 Letto 623 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





Dopo la vittoria contro il Città di Ciampino, la Lositana di mister Minella si impone nel secondo big match consecutivo. Nella prima giornata del girone di ritorno, il team orange supera 5-4 il Real Roma Sud e vendica il ko dell’andata. Incontro che i padroni di casa hanno sempre avuto in pugno, prima del black out totale, che ha permesso ai gialloneri di recuperare tre reti nel giro di 4’. In pieno recupero, però, il tocco di capitan Losito ha permesso alla Lositana di strappare la vittoria.

LA GARA - Primo tempo equilibrato con le due formazioni che si sono affrontate a viso aperto. Dopo una serie di interventi dei due portieri, poco prima dell’intervallo è stato capitan Losito, su rigore, a sbloccare il match. Nella ripresa la Lositana ha messo sotto assedio la porta avversaria, divorandosi ripetutamente il gol del raddoppio. Raddoppio arrivato a metà tempo con Di Vincenzo. A quel punto è arrivata la reazione ospite che, dapprima ha fallito un rigore, quindi ha dimezzato lo svantaggio. La Lositana ha assorbito bene il colpo trovando velocemente il 4-1 con Di Vincenzo e Fernandez. Gara ormai in pugno, ma al 27’ gli orange staccano la spina e in 4’ il Real Roma Sud agguanto un pareggio insperato. Palla al centro e, nell’ultima azione del match, Di Vincenzo pesca Losito che insacca il 5-4 finale.

DI VINCENZO - Due gol e l’assist decisivo, Manuel Di Vincenzo è stato tra i grandi protagonisti della sfida dello G-Sport Village, dimostrando ancora una volta di meritare l’appellativo di “Divino”. Una doppietta che porta il pivot a quota 11 in campionato: “E’ stata una gara difficilissima, ma abbiamo trovato tre punti pesanti, perché allontanano una nostra diretta concorrente. La strada però è ancora lunga e ci sono moltissime squadre che giocano bene, proprio come il Real Roma Sud che ha disputato  una grande partita e compiuto una straordinaria rimonta. Ma noi in casa vogliamo vincerle tutte, perché sul nostro campo vogliamo comandare noi”. Nel prossimo turno, l’ultimo prima della sosta, la Lositana sarà chiamata ad un nuovo esame di maturità sul campo del Villa Real: “Sarà un altro match da prendere con le molle. All’andata ci hanno messo in difficoltà ed in casa sono ancora più pericolosi. Noi dobbiamo ragionare una partita alla volta. Ci rimangono dieci finali da giocare e adesso viene il difficile”.

Ufficio Stampa ASD Lositana
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->