skin adv

Nazionale Femminile, parte il raduno di Novarello: alle 17 il primo allenamento delle 21 convocate agli ordini di Menichelli

 28/01/2015 Letto 561 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Il centro sportivo di Novarello – Villaggio Azzurro apre le porte alla Nazionale italiana femminile di futsal. Scatta oggi il primo raduno di selezione agli ordini del Ct Roberto Menichelli: ventuno le giocatrici che si ritroveranno a mezzogiorno a Novarello e che nel pomeriggio svolgeranno il primo allenamento.

PROGRAMMA - Tre le sedute in programma per questo primo appuntamento: dopo l’allenamento di domani pomeriggio, per giovedì è in programma una doppia seduta, prima del rompete-le-righe e del ritorno presso le proprie sedi. Gli allenamenti di mercoledi pomeriggio (17-19) e giovedì mattina (10-12) saranno a porte chiuse, mentre per gli appassionati sarà possibile assistere all'allenamento in programma giovedi pomeriggio (16-18).

RADUNO - Come annunciato, per questo primo raduno Menichelli visionerà giocatrici che militano nel girone A del campionato di Serie A femminile, mentre nei successivi chiamerà le atlete impegnate rispettivamente nei gironi C e B. I prossimi raduni di selezione per la Nazionale rosa saranno infatti il 3 e il 4 febbraio al PalaWojtyla di Martina Franca e il 3 e 4 marzo in una sede ancora da definire.


LE CONVOCATE

PORTIERI: Chiara ANSELMO (Torino Futsal), Lara BRUGNONI (Isolotto Firenze C5), Valentina ZACCHETTI (Kick Off)

GIOCATRICI DI MOVIMENTO: Federica BELLI (Kick Off), Giorgia BENETTI (Futsal Breganze), Silvia BOMPAN (Sporteam United), Elena CASSANELLI (Decima Sport Camp), Anna CONGIU (Elmas), Ludovica COPPARI (Ternana Ibl Banca), Licia DALL’OLMO (Thienese), Carla Maria DUCO (Isolotto Firenze C5), Jessica EXANA (Ternana Ibl Banca), Petra FANTI (Sinnai), Giulia FERRANDI (Lupe), Jessica FERRI (Torino Futsal), Roberta MAIONE (Isolotto Firenze C5), Martina MOSELLI (Plavan Robbio), Caroline PESENTI (Kick Off), Chiara PIOVAN (Psn Padova Sport), Gloria PRANDO (Futsal Breganze), Aida XHAXHO (Isolotto Firenze C5)


LO STAFF

Roberto Menichelli                             Commissario tecnico
Fabrizio Del Principe                         Segretario
Carmine Tarantino                            Collaboratore tecnico 
Davide Marfella                                  Collaboratore tecnico
Mauro Ceteroni                                  Preparatore portieri
Nicola Pucci                                        Medico
Diego Falanga                                    Fisioterapista  
Fausto Testa                                       Responsabile materiali


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->