skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Panuccio, Torres e Brischetto salteranno Active-Anni Nuovi, due turni di stop per Jabà  De Nichile

 18/02/2015 Letto 721 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato le sanzioni riguardanti l’ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°70: lascia più di uno strascico il match di C1 tra Castel Fontana ed Active Network, in Serie C2 invece la Nordovest esce con le ossa rotte sotto il profilo disciplinare dopo il match di recupero con il CCCP.

SERIE C1 - La sfida playoff del prossimo turno che vedrà opposte Active Network ed Anni Nuovi perde per squalifica tre protagonisti: i viterbesi non avranno a disposizione Panuccio e Torres, entrambi espulsi sul campo di un Castel Fontana che a sua volta subirà le defezioni forzate di Cavalieri e Daniele Cavallo, mentre i ciampinesi dovranno fare a meno di Brischetto, che ha ricevuto la quarta ammonizione stagionale contro il TCParioli. Assenza pesante anche per il Lido: Jabà De Nichile, reo secondo il Giudice Sportivo di “aver rivolto espressioni offensive agli arbitri” al termine del big match con la Capitolina, salterà sia la trasferta di Civitavecchia che la sfida interna con l’Albano.

SERIE C2 E COPPA LAZIO - Nordovest stangata dal Giudice Sportivo in seguito allo scontro salvezza sul campo del CCCP: Sperati riceve cinque giornate di squalifica, due turni invece per Bucci ed uno per l’estremo difensore Vicovaro. Tra le sanzioni comminate dopo gli ottavi di Coppa Lazio spicca quella di Mariotti: il portiere dei Cosmos dovrà saltare l’andata dei quarti, turno il cui sorteggio si svolgerà martedì prossimo alle ore 14. Da segnalare infine il preannuncio di reclamo dell’Atletico Anziolavinio dopo i fatti di ieri sera (clicca QUI per approfondire): è probabile a questo punto che si decida per la ripetizione in altra data del confronto con la Gymnastic, saltato a causa di un’avaria del mezzo che avrebbe dovuto condurre i neroniani a Fondi.


Clicca QUI per il Comunicato Ufficiale n°70


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->