skin adv

Il Santa Marinella consolida la vetta, rallenta il Valentia a favore dei Cosmos, Gavignano sempre primo, torna al successo lo Sport Country Club

 21/02/2015 Letto 1079 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





GIRONE A - Il Santa Marinella sbanca di misura Ronciglione con il punteggio di 3 a 2 e consolida il primato del girone rispondendo ai successi delle inseguitrici: il Villa Aurelia piega 4-3 tra le mura amiche il CCCP restando a -5 dalla vetta ed a +2 su La Pisana, che ottiene una vittoria pesantissima in ottica promozione passando per 5 a 3 sul campo dell'Aurelio. L'Aranova torna a vedere i fantasmi della crisi di risultati postnatalizia cadendo 6-4 nella trasferta con l'Honey Valle dei Casali: la squadra di Fasciano subisce il sorpasso del Carbognano, tornato a respirare aria di altissima classifica grazie al 5-1 su una Virtus Anguillara al momento troppo altalenante per aspirare al vertice. Vittorie esterne per lo Sporting Club Marconi, che ottiene un tennistico 6-1 in casa della Nordovest, e per lo Spinaceto, che vince 5-4 sul campo del Città di Fiumicino. 

GIRONE B - Il Valentia rallenta in terra tiburtina e viene fermato sul 3-3 dall’Easy Med: questo risultato permette ai Cosmos, vittoriosi in casa sul Santa Gemma per 4-2, di restare solitari al vertice del girone. La Virtus Stella Azzurra, al quarto successo consecutivo in campionato, aggancia ora il secondo posto in classifica, mantenendo sempre due lunghezze di distacco dalla vetta. Decima vittoria stagionale per il Club Atletico Acquedotto, che si mantiene in serie positiva dopo tre turni. Vince fuori casa l’History Roma 3Z contro lo sventurato Parco Tor di Quinto superato con un tennistico 6-2. Fresca di ripescaggio in Coppa, la Fenice si impone in maniera netta contro il Futsal Appia, trovando un 8-3 che permette di interrompere il periodo negativo con cui aveva chiuso in campionato il mese di gennaio. 

GIRONE C - La Vigor Perconti cade tra le mura amiche nel big match con il Tor Tre Teste aprendo la strada all'allungo in classifica delle prime tre forze del girone: il 2-1 ottenuto dalla squadra di Proietti a Colli Aniene consente inoltre l'aggancio ai blaugrana della Cisco Roma, vincente per 6-3 sul campo del Pavona. Il Gavignano si conferma capolista espugnando per 7 a 4 il fortino del Meeting Genzano: la squadra di Cerbara tiene a -2 il Rocca di Papa, che si impone per 4 a 3 sull'Atletico Marino, ed a -3 Il Frosinone, che passeggia per 10 a 1 sul campo del Futsal Ceccano.

GIRONE D - Lo Sport Country Club torna a raccogliere i tre punti e difende il primato in classifica dagli attacchi delle rivali. Grazie alle triplette di Sorrentino e De Santis e ai gol di Macone e Guerra, la compagine gaetana supera in casa il Real Pogdora e resta solitario in vetta con 42 punti. Restano all’inseguimento il Gymnastic Studio Fondi,  corsaro sul campo del Città di Minturnomarina, e il Velletri che supera di misura la Fortitudo Terracina 3-2 e infila la quarta vittoria consecutiva. Rinviata a marzo Sporting Giovani Risorse-Atletico Anziolavinio, attesa sfida in chiave play-off. Tiziano Ponzo è sempre più leader nella classifica marcatori e con i suoi tre gol odierni lancia il Città di Cisterna nel successo esterno sul campo dell’Ask Pomezia Laurentum per 5-3. Trionfo esterno anche per la Connect sul campo della Vigor Cisterna con il risultato di 6-4: protagonista assoluto Quirino Marconi, autore di un poker di reti. Il Penta Pomezia regola in casa la Vis Fondi 5-1 e trova il settimo risultato utile consecutivo.


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->