skin adv

Cisco Roma corsara a Pavona: grandi emozioni, guarda il video con gli highlights e le interviste

 23/02/2015 Letto 1061 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    PAVONA





La Cisco Roma prosegue il suo percorso a caccia di un posto nei play-off. La squadra guidata da De Fazi supera non senza fatica un buon Pavona, a caccia dei punti necessari per ottenere la matematica salvezza.

Il match - L’avvio di gara è subito vibrante, immediato vantaggio dei castellani con Dello Russo che dalla distanza sorprende il portiere ospite. La Cisco impatta immediatamente con Bagalà, ma Moresco con un gran tiro mette la palla sotto il sette e riporta in vantaggio la squadra di Faiola. Gli ospiti tornano in parità con Sereni e prima dell’intervallo su azione di calcio d’angolo vanno in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di Moresco.
Nella ripresa Habibi riesce ad insaccare la palla del 3 a 3, ma da rimessa laterale una piccola deviazione di Dello Russo dà il nuovo vantaggio agli ospiti. I padroni di casa hanno la ghiotta occasione di tornare in parità quando il direttore di gara decreta la massima punizione per un fallo di mano, ed espelle il giocatore della Cisco. Dal dischetto Capraro si fa ipnotizzare da Tagliamonte. E’ la chiave di volta del match, la squadra di Faiola si innervosisce e non riesce più a trovare il bandolo della matassa, consegnando alla Cisco la vittoria realizzando in sequenza con Bagalà il 5 a 3 ed il definitivo 6 a 3.

GUARDA IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->