skin adv

La riflessione di Abbattista: "Intensi e concentrati a prescindere dall'avversario"

 27/02/2015 Letto 367 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Archiviato senza troppi patemi il pareggio di Isernia, in casa Futsal Bisceglie si è lavorato duramente per arrivare nella giusta forma al rush finale di stagione, con sei partite di campionato da disputare e due di coppa Italia.

ABBATTISTA - “Si riparte lavorando come fatto sino ad ora – afferma il direttore generale neroazzurro Niki Abbattista – intensi e vogliosi di continuare nel nostro cammino da capolista imbattuta. Sapevamo che quello di Isernia sarebbe stato un campo difficile e che nessuno ci avrebbe regalato nulla, come nessuno ha fatto sino ad ora. Siamo consapevoli di essere forti, quindi guardiamo avanti convinti dei nostri mezzi. Dobbiamo pensare solo a noi stessi e non a quello che ci accade intorno, che siano avversari o decisioni arbitrali”.

MODUGNO - Domani al PalaDolmen giunge un Modugno praticamente salvo e che lo scorso anno tornò a casa vittorioso dopo una clamorosa rimonta, “In questo tipo di partite – commenta Abbattista – dobbiamo aggredire subito l’avversario e far capire chi è la capolista e perché siamo li in vetta alla classifica. Massima intensità a prescindere, che si giochi con le prime della classe o con quelle relegate nelle parti medio basse della classifica. Se giochiamo come sappiamo non abbiamo grandi problemi nel futuro prossimo”.

ULTIMISSIME - Per la gara di domani il tecnico biscegliese Francesco Ventura ritrova Nico Colangelo, reduce da un turno di stop per qualifica, cosi come Antonio Di Benedetto le cui condizioni fisiche però lo pongono in forte dubbio. Sicuro assente sarà invece David Sanchez, appiedato per un turno dal giudice sportivo. Il match tra Futsal Bisceglie e Modugno andrà in onda domenica 1 marzo su Amica9, con primo passaggio alle ore 12:45; secondo passaggio alle ore 22:45. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.


Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->