skin adv

Niente da fare contro l'Ardenza Ciampino

 01/03/2015 Letto 406 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS FONDI





Virtus Fondi sconfitta sul campo dell’Ardenza Ciampino per 9-5, i virtussini escono sconfitti ma non ridimensionati da un campo difficile e a dispetto del risultato finale i giocatori fondani sono rimasti in gara fino all’ultimo minuto.


PRIMO TEMPO - La partenza dei padroni di casa è aggressiva  De Vincenzo approfitta di un errore in impostazione degli ospiti e porta in vantaggio i suoi al 4’23”. I giocatori di mister Rosinha giocano ma i padroni di casa sfruttano ogni minimo errore e raddoppiano al 9’01” e triplicano al 11’07”. Contestualmente l’aggressività messa in campo carica di falli i padroni di casa e già al 10’ esauriscono il bonus di falli . I fondani finalmente riprendono a giocare come sanno e la seconda parte del primo tempo è di chiara marca ospite che accorciano le distanze al 13'57” con Triolo esi portano sul 2-3 con Vagner su tiro libero al 17’08”. I minuti finali nonostante il portiere di movimento i fondani non riescono a completare l’aggancio e la frazione si chiude su questo risultato.

SECONDO TEMPO - Il secondo tempo comincia in modo traumatico per i fondani che subiscono il gol dopo 27” e l’ulteriore allungo del Ciampino al minuto 4’35”. I ragazzi del presidente ginepro comunque tengono bene il campo e con il portiere di movimento mettono in difficoltà la difesa dell’Ardenza  Ciampino , ed al 9’23” ed al 11’11”raccolgono i frutti della pressione con due gol di Di Martino, 5-4 per i padroni di casa e partita riaperta. Un errore di Gaute solo 17” dopo il gol dei fondani  su di un tiro senza pretese permette il nuovo allungo dei padroni di casa che dimostrano la loro ottima qualità sfruttando al massimo tutti gli errori individuali dei giocatori ospiti, rigore sbagliato da parte di Triolo palla deviata sul palo e subito dopo gol dei padroni di casa che fanno l’allungo finale gol al 12’20”. Ultimo sussulto d’orgolio dei virtussini che accorciano con Rosinha al minuto 14’ ma due pali e un paio di buoni interventi da parte dell’ultimo di casa tengono la partita in mano alla coriacea Ardenza Ciampino che dilaga nell’ultimo minuto segnando due gol che allargano la forbice fra le due squadre più di quello che in realtà si è visto sul campo. In definitiva vittoria meritata per i padroni di casa ma Virtus Fondi che comunque ha dimostrato anche sull’ostico campo di Ciampino che il processo di crescita intrapreso prosegue, anche se per raggiungere i risultati che il settore tecnico e la società vogliono c’è ancora molto lavoro da fare.


Ufficio Stampa Virtus Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->