skin adv

Capitolina sconfitta a Pomezia, Palombara frenato a Ciampino: si avvicinano Lido e Active Network

 01/03/2015 Letto 781 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VARIE





Giornata no per le prime due della classifica. La Capitolina esce sconfitta dal PalaPestalozzi tra le polemiche, mentre la Virtus Palombara non riesce ad abbattere il fortino PalaTarquini. Sorridono dietro Lido di Ostia e Active Network.

FRENANO IN TESTA – La Capitolina Marconi mantiene la testa, ma trova la seconda sconfitta del mese di febbraio. Rubei e compagni cadono al PalaPestalozzi contro una Mirafin decisa già dalle prime battute, con i pometini bravi a costruirsi un vantaggio di due reti. Nella ripresa Rubei e Petrucci riportano l’equilibrio, ma sul 4-4 arriva l’episodio chiave: Petrucci calcia una rimessa laterale all’indietro e la sfera finiscedirettamente nella porta della Capitolina. La coppia arbitrale convalida il gol, evidenziando una deviazione di Gullì, mentre gli ospiti protestano vivacemente chiedendo il corner avversario e l'annullamento della rete. Nel finale Gullì va ancora in rete per il 6-4 finale. Non approfitta della situazione la Virtus Palombara che, avanti di due reti a Ciampino (Kocic e Gioia), si fanno raggiungere nella ripresa da un Anni Nuovi Ciampino ancora imbattuto tra le mura amiche.

INSEGUITRICI – Vincono Lido di Ostia e Active Network, rispettivamente terza e quarta forza del campionato. I lidensi travolgono in casa l’Albano per 5-1 e si portano a sole due lunghezze dal Palombara. L’Active Network passa di misura sul campo dell’Atletico Civitavecchia per 4-3 con reti di Feliziani, Piovesan, Torres e Lopez. Il finale di gara purtroppo è stato abbastanza teso obbligando all’intervento della forza pubblica. La compagine viterbese ha recriminato in particolare per quanto accaduto a Panuccio, colpito da un tifoso avversario entrato in campo.

LE ALTRE - In attesa di completare la giornata con la sfida salvezza Minturno-TCParioli, le altre gare in programma hanno visto un Civitavecchia decimato vincere a Paliano per 3-2; per i tirrenici si tratta del primo successo esterno della stagione. La Lazio Calcetto archivia la pratica Eagles Aprilia con un netto 8-4, cancellando l’opaca prova dell’andata. Cade in casa il Real Castel Fontana, battuto dall’Atletico Ferentino per 3-6. 


Elia Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->