skin adv

Liga, posizioni invariate, ora l'ultimo turno, poi la Coppa di Spagna: guarda tutti i VIDEO

 04/03/2015 Letto 628 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    VARIE





Cristallizzate le prime tre posizioni al termine della 24^ giornata, il prossimo turno di campionato farà da preludio al weekend di Coppa di Spagna che si giocherà dal 12 al 15 marzo alla Quijote Arena di Ciudad Real.

24^ - Tutto molto facile per l'Inter Movistar che batte 16-1 l'Uruguay Tenerife: per la squadra di Velasco in gol praticamente tutta la squadra tranne i due portieri, Borja e Daniel. Altra goleada quella del Barcellona, stavolta con l'ultima in classifica (l'Uru è penlultimo): la squadra di Carmona vince 9-1 col Lugo e spicca la tripletta di Ferrao che ormai ha fatto dimenticare, o quasi, Fernandao. Meno facile il successo del Pozo che, lontano sei punti dalla vetta, batte 2-4 il Peñíscola Bodegas Dunviro, squadra che occupa l'ultimo posto valido per l'accesso ai playoff. Per il Peñíscola una giornata comunque positiva, visto che mantiene sei punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, quel Marfil Santa Coloma che impatta 3-3 in casa del Burela, un risultato che non serve a nessuna delle due. La sconfitta più pesante di giornata è quella del Jaén che viene stracciato 8-3 dal Montesinos Jumilla di uno spettacolare Pizarro autore di un poker. La squadra murciana torna ad avere il fiato sul collo del Ribera Navarra vincitore 4-3 della gara col Santiago Futsal. Nel lotto delle formazioni alla caccia del quarto posto rientrano di diritto lo Xota e il Palma: i navarri battono 4-3 il Levante, i maiorchini 4-2 il Saragozza.


25^ E COPPA – Il prossimo turno riserva delle insidie per Inter e Pozo, con i madrileni impegnati sul campo dello Jaén e Lima e compagni che ospitano il Palma Futsal. Impegno più che facile per il Barça che va a Tenerife. Per il resto tutte sfide di mezza classifica. Turno importante, comunque, per otto squadre che dovranno affinare i propri meccanismi: ElPozo, Jaén, Inter, Burela, Magna Navarra, Palma, Barcellona e Ribera Navarra (accoppiate seguendo l'ordine) giocheranno la Coppa di Spagna che si disputerà dal 12 al 15 marzo alla Quijote Arena di Ciudad Real.


Clicca QUI per la classifica

Clicca QUI per tutti gli highlights

Clicca QUI per i migliori gol

Clicca QUI per le migliori giocate

Clicca QUI per le migliori parate


Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->