skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Minturno ufficialmente escluso dalla C1, cinque turni ad Onorati e Triolo

 04/03/2015 Letto 843 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha ufficializzato i provvedimenti disciplinari riguardanti l'ultimo turno dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°77: finisce l'avventura del Minturno in C1, Futsal United stangato dopo il KO con la Cisco Roma.

SERIE C1 - Come previsto il Giudice Sportivo soprassiede ad ogni decisione in merito ai fatti di Mirafin-Capitolina in virtù del preannuncio di reclamo della società di Antonini, arriva inoltre l'ufficialità dell'esclusione dal campionato del Minturno: il club di patron Di Ciaccio subirà lo 0-6 a tavolino in tutte le giornate rimanenti da qui alla fine della stagione. Salteranno il prossimo turno Barone (Anni Nuovi), Tangini (Atletico Civitavecchia), Bocchetti (Real Castel Fontana), Perez (Active Network), Grassi (Lido di Ostia). 

SERIE C2 - Conseguenze pesanti per il Futsal United dopo la gara sul campo della Cisco Roma: il tecnico Cioffi viene squalificato per tre giornate, la società riceve 200 euro di ammenda, il giocatore Dario Onorati salterà i prossimi cinque impegni della sua squadra. Stesso numero di giornate di stop per Sebastiano Triolo della Vis Fondi. 

 

Clicca QUI per il Comunicato Ufficiale n°77


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->