skin adv

La Bellator continua a crederci, Capuano: «Giochiamo una gara alla volta, il campo ci dirà  dove arriveremo»

 05/03/2015 Letto 491 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    BELLATOR FERENTUM





Sembrava che per la squadra di Chiesa la corsa ai playoff fosse svanita dopo i due pareggi consecutivi e il pareggio con la Fenice. Da lì, però, l'inversione di tendenza: tre vittorie consecutive, ultima di queste nello scontro diretto con la Lazio Calcetto. La classifica torna a sorridere e il quarto posto occupato dal Nazareth, avversario di sabato, dista solo quattro punti.

Partiamo dalla gara con la Sabina Lazio Calcetto: che partita è stata? Siete tornate ad ottenere un risultato netto e convincente?
Nelle ultime gare semplicemente siamo riuscite a concretizzare quello che creiamo, a differenza di altre volte, e la differenza poi credo si sia vista in campo. Resto convinta che possiamo e dobbiamo fare molto di più, ma abbiamo sicuramente accolto con soddisfazione questo successo per noi molto importante.

Il quarto posto è distante solamente 4 punti. Nonostante tutto, quando la rincorsa sembrava svanita con due pari e una sconfitta, queste tre vittorie di fila vi hanno rilanciato di nuovo. Ci credete?
Come detto sappiamo di poter e dover fare sempre meglio. Abbiamo alle spalle una società che sa onorare gli impegni presi con una semplice stretta di mano e che non ci fa mancare davvero nulla. Aspetto questo assai raro purtroppo nel nostro mondo. Un allenatore che ci tratta in maniera egregia. Siamo un gruppo di ragazze unite e determinate. Con queste premesse sarebbe davvero un peccato non crederci. Continuiamo a giocare una gara alla volta, il campo ci dirà dove arriveremo.

Il prossimo è un turno decisivo, c'è lo scontro diretto proprio con la quarta in classifica, il Nazareth: è una gara da dentro o fuori, Che partita sarà?
Non conosco bene il Nazareth ma se sono quarte in classifica un motivo ci sarà. Sicuramente quindi ci aspetta una gara difficilissima come tutte le altre. Noi siamo in un buon momento è speriamo di continuare su questa scia, ma ho imparato che in questo sport è inutile fare proclami tanto per farli. Quello che posso dire è che ogni gara va giocata al massimo delle nostre potenzialità e proprio per questo noi di sicuro ce la metteremo tutta per portare a casa un risultato che sarebbe fondamentale.


Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->