skin adv

Spettacolo al PalaGems: finisce in parità  la partitissima Italpol-Tor Sapienza. Guarda il video con gli highlights e le interviste

 23/03/2015 Letto 806 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    ITALPOL





Davanti ad un pubblico numerosissimo, lontano parente di una gara di Serie D, si è svolta la gara clou del girone E. Italpol-Tor Sapienza, distanti solamente un punto in classifica.
IL MATCH - L’avvio di gara è tutto dei padroni di casa che vanno vicino alla marcatura, e che successivamente trovano grazie a Bonanno che con una gran conclusione infila la palla sotto la traversa. La tensione in campo e sugli spalti si taglia con un coltello, la posta in palio è alta. La reazione della squadra di Romagnoli è veemente, ed il pareggio giunge poco dopo ad opera di Iovino. Sugli spalti il pubblico partecipa al match incitando i suoi beniamini. Al termine di una splendida triangolazione Bonanno porta nuovamente in vantaggio il club di Gravina. A 5’ dal termine arriva il nuovo pareggio giallonero a firma ancora di Iovino. Il direttore di gara è costretto a più riprese agli straordinari allontanando giocatori e staff dalle rispettive panchine. Finisce 2 a 2 la prima frazione. Nella ripresa il match resta piacevole ed equilibrato, l’Italpol di rimessa ha due chance importanti per tornare in vantaggio ma le sciupa clamorosamente. Si gioca in superiorità numerica per espulsioni: prima è il Tor Sapienza a beneficiarne, poi l’Italpol, ma le azioni non si tramutano in gol. Si arriva così ai tiri liberi da una parte e dall’altra, le conclusioni però fanno esaltare i portieri ed il match si chiude sul 2 a 2, con i tanti presenti a battere le mani alle due squadre per lo spettacolo mostrato. 

GUARDA IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->