skin adv

Domani c'è la Lazio: occasione d'oro per i Lupi di Fernandez

 28/03/2015 Letto 479 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Torna la Serie A dopo la sosta e il turno di riposo con un big match ricco di significati: domenica al Pala Bruel di Bassano del Grappa alle 19.30 si giocherà Luparense-Lazio. La partite oltre a sancire il ritorno dei Lupi al Pala Bruel dopo più di un mese si arricchisce di fascino e di importanza anche per la caduta dell'Asti a Napoli (2-1) nell'anticipo di venerdì sera, cioè della squadra che assieme alla Luparense attualmente occupa la prima posizione in classifica a 29 punti. Nella quartultima di regular season la squadra di Fernandez si presenta all'impegno al completo.

ARBITRI - Gli arbitri del posticipo di Serie A delle 19.30 saranno: Damiano Calaprice (di Bari), Walter Mameli (Cagliari), Gianantonio Leonforte (Vicenza). Cronoman: Castellino (Treviso).

LAZIO - In settimana la Lazio è stata penalizzata di un punto con conseguente sconfitta 6-0 a tavolino per la partita contro il Pescara del 22 febbraio. Proprio le decisioni del giudice sportivo in riferimento a quella stessa gara, hanno stabilito l'inibizione fino al 30/04 per il presidente laziale Chilelli, e la squalifica di due giornate per Saul. Dovrebbe essere out anche l'infortunato De Bail.  

LA PARTITA D'ANDATA - Era la prima di Fernandez al ritorno sulla panchina biancazzurra; ebbero la meglio i biancocelesti per 4 a 2 dopo un match spettacolare e tiratissimo con i Lupi in partita fino alla fine.  

AREA MERCHANDISING - In via del tutto eccezionale la società campione d'Italia allestirà all'interno del Pala Bruel un corner dedicato al materiale tecnico biancazzurro griffato AGLA. Un'iniziativa speciale ed esclusiva per la partita contro la Lazio.

MEDIA - Live match su www.divisionecalcioa5.it e sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter della Luparense Calcio a 5. Differita su Sportelevision. Diretta su Rai Sport 2.   

U21 - Domenica alle 11.00 il Pala Bruel sarà teatro anche della partita di ritorno dei playoff U21 tra Luparense e Verona. Gara che vede favoriti i Lupi in virtù dell'1-8 dell'andata. 

NORA, LE PAROLE DEL PROFETA -  "Abbiamo una grande occasione e questa volta sarebbe bene sfruttarla" afferma il centrale difensivo biancazzurro. "Sarebbe importante fare più punti possibili nei prossimi 20 giorni. Siamo consapevoli che fino al termine della regular season saranno tutte partite complicate; il nostro obiettivo è restare tra le prime quattro ma la classifica è cortissima e basta un passo falso per rischiare. La Lazio per esempio è quinta, e vincendo potrebbe raggiungerci. Ci piacerebbe mettere un bel punto esclamativo in classifica e dimostrare che la Luparense vale il primato. Da una settimana ci alleniamo tutti assieme, ne avevamo un gran bisogno. Non cerchiamo alibi, ma gli infortuni hanno pesato parecchio prima della sosta. Sarà compito nostro domenica sera far vedere che la nostra squadra al completo può vincere con qualsiasi avversaria, come del resto ha dimostrato finora, producendo anche un bel gioco".         


Ufficio Stampa Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->