skin adv

Zanetti tra presente e futuro: "Infortuni e calo fisico ci hanno frenato ma sperare aiuta"

 28/03/2015 Letto 491 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BREGANZE





Ultimo impegno casalingo del campionato regolare per una Carraro Breganze che deve assolutamente vincere e fare qualche conticino su quello che avviene sugli altri campi per sperare di accedere ai play off. I risultati nel girone di ritorno per la Carraro non sono stati come nelle aspettative della società (10 punti in altrettante partite). Il tutto dopo essere stata all’andata la formazione sorpresa (24 punti in 12 partite).

ZANETTI - “Purtroppo – afferma il tecnico Zanetti - il calo fisico di alcune giocatrici si è ripercosso sul gioco. Se poi ci mettiamo alcuni infortuni si capisce che essere ancora li tra le migliori è un miracolo”. Zanetti è un fiume in piena dopo il passo falso con l’Elmas che sembra aver pregiudicato quel sesto posto in classifica utile per i play off: “Come società eravamo partiti per salvarsi. L’obiettivo è stato raggiunto e questo ci soddisfa. Poi si sa quando le cose vanno bene non ci sono problemi, diversamente si fa fatica a gestirli”. Rammarici: “Molti su cui dovrò riflettere alla fine. All’andata eravamo vicini alla qualificazioni per la finale di coppa e abbiamo pareggiato con la Thienese. Nell’ultima di campionato abbiamo perso contro una squadra alla nostra portata che salvo miracoli ci ha tolto dalla lotta per i play off. Qualcosa senza dubbio non è andato per il giusto verso. In ogni caso ho chiesto alle ragazze di dare il massimo nelle ultime due partite. In particolare mi aspetto una prova d’orgoglio tra due settimane a Thiene dove con un successo potremmo anche pensare in modo diverso sul campionato se avviene qualche passo falso anche per altre”.

ROBBIO - Intanto, ecco la Plavan Robbio, squadra già retrocessa ma anche importante per capire qualcosa. Infatti, da un mese manca Benetti per infortunio. La speranza è di averla per la partita clou con la Thienese ma nel frattempo sono importanti la messa a punto di schemi diversi. Rientra, invece, l’infortunata Baù 15 reti in stagione e come tale miglior realizzatrice con Prando autentico motore su cui il gruppo va avanti


Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->