skin adv

Alessio Donati: "Vogliamo la C1 e la vittoria del campionato a tutti i costi"

 03/04/2015 Letto 755 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TD SANTA MARINELLA





Il Td Santa marinella calcio a 5 sembra ormai aver messo le mani sulla C1, ma per vincere il girone c'è ancora da sudare e il simbolo della squadra carica i suoi.

Come vi siete allenati?
Abbiamo sfruttato la pausa per lavorare fisicamente e farci trovare pronti sabato prossimo dove giocheremo con una ottima squadra.

Con 18 gol e 26 assist sei entrato in metà dei gol della squadra, dove pensi di dover migliorare?
La fase difensiva per giocare ad alti livelli è più importande di quella offensiva e ci lavoro molto. Mi piacerebbe riuscire a finalizzare di più anche se ogni assist e' come un gol. Onestamente poi guardo il risultato della squadra e mi metto a disposizione del mister e dei compagni.

Se andrete in C1 che campionato sarà?
La squadra secondo me è competitiva e con qualche ritocco possiamo competere con tutti. A livello personale spero di continuare la mia crescita in questa società che mi ha dato fiducia.

Il Donati calciatore dove vuole arrivare?
Il mio obbiettivo è di migliorare sempre e di fare categorie nel nazionale. Ancora sono giovane e per arrivarci devo lavorare tanto e dovrò essere bravo se succederà a sfruttare l'occasione. Adesso però pesno solo a fare bene e vincere col Santa Marinella e chissà che magari non andrò proprio con loro a fare la B.

Come ti sei trovato in questi tre anni al Td Santa Marinella?
Per me era un ambiente nuovo, venendo dal calcio non è stato facile, ma con l'aiuto di mister, compagni e soprattutto società che mi ha dato molto mi sono innamorato di questo sport. Il td Santa Marinella è un realta seria fatta di persone competenti che vivono per questo sport e fanno molti sacrifici. In 3 anni è cresciuta molto e spero la crescita continui. Essere al centro di un progetto così importante per me è un onore.


Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->