skin adv

Balduina falcidiata dalle assenze, contro il Fondi arriva la sconfitta

 20/04/2015 Letto 411 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





La sconfitta interna del Balduina racconta di un 6-1 con un’interpretazione sul campo e una fuori: una formazione fortemente rimaneggiata e l’assenza del Mister Piattoli incidono sul bilancio della gara in cui però le bianconere danno il massimo uscendo dal campo a testa alta.


LA PARTITA - Il quintetto iniziale vede Lupo in porta, Laruffa, Cerri, Pea e Di Nello. Formazione completamente rivisitata che da spazio alla panchina e fa affidamento su elementi in fuori ruolo nel retroscena di un match tutt altro che semplice.
Il primo tempo si conclude sul 2 a 1 per il Vis Fondi che se la gioca in chiave terzo posto e a caccia dei tre punti a fine gara. Le bianconere dal loro canto ci provano per gran parte della prima frazione di gioco ma nella ripresa il fiato manca e le avversarie ne approfittano sigillando il risultato finale sul 6 a 1.

PIATTOLI - Una sconfitta resa però meno amara dai risultati degli altri campi che lasciano ancora spazio per uscire dalla zona play out vincendo l’ultima sfida contro il Casal Torraccia. “Il nostro destino dipende da noi, abbiamo ancora modo di giocarcela puntando alla vittoria, in questa gara molti elementi erano a noi contrari ma abbiamo fatto il possibile per entrare ed uscire dal campo a testa alta, i miei complimenti vanno all’intero gruppo che ha davvero dato tutto sul campo”.


Ufficio Stampa Real Balduina 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->