skin adv

Il sogno A2 si interrompe contro la Takler Matera

 22/04/2015 Letto 332 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META





Si conclude con una sconfitta a Matera la prima stagione in serie B della Meta C5. Un’annata che rimane comunque memorabile e che pone le basi per il futuro della giovane società siciliana. Dopo la sconfitta subita al Polivalente (2-1) sabato scorso, la Meta si presenta in Basilicata in formazione rimaneggiata viste le assenze di Da Silva, ancora fuori per infortunio insieme a Buzzanga e Finocchiaro.


LA PARTITA - I lucani chiudono sul 3-0 la prima frazione grazie alle reti di Lopez, Stigliano e Dall'Onder. La Meta risale però la china grazie alle reti di Di Maria e Viglianisi che riaprono la gara in avvio di ripresa. Uno sfortunato autogoal di Di Maria permette però alla squadra di Andrisani di riprendere il largo (4-2); arrivano così le reti di Dall'Onder e Perrone che chiudono la contesa. 6-2 il risultato finale che permette ai materani di accedere alla fase successiva ed elimina dai giochi la Meta. Una Meta che esce con onore e qualche rimpianto dovuto più al risultato della gara d’andata, tuttavia condizionato dallo sforzo profuso dalla squadra nella Final Eight di Coppa Italia. Un plauso va comunque fatto a questi ragazzi che al primo anno di serie B hanno saputo sorprendere regalando e regalandosi una stagione storica.

MARLETTA - Presidente Marletta: “È stata un’annata fantastica. Tutto è andato meglio di quanto potessimo aspettarci ad inizio stagione. La partecipazione ai playoff e la finale di Coppa Italia al primo anno di serie B rappresentano una soddisfazione enorme per questa Società. Una  gioia che mi sento di condividere con tutta la dirigenza e quanti collaborano con noi ogni giorno; è anche grazie a loro se siamo arrivati a questi risultati presentandoci ad ogni gara in maniera dignitosa e organizzata.
Adesso non ci rimane che staccare la spina per “disintossicarci” un po’. Tra una quindicina di giorni cominceremo a pianificare la prossima stagione ed in un paio di mesi avremo le idee più chiare per poter programmare al meglio budget e progetti in vista del secondo campionato consecutivo in serie B.“

TAKLER MATERA-META 6-2 (3-0 p.t., and. 2-1)

TAKLER MATERA:
Bonelli, Vivilecchia, Perrone, Lecci, Aruanno, Panarella, Barbosa, Lopez, Maiullari, Stigliano, Dall'Onder, Pereira. All. Andrisani

META: Pacini, Bidinotti, Ficili, Viglianisi, Torrisi, Farina, Di Maria, D'Angelo, Russo, Capilleri. All.Bosco

MARCATORI: 5'36” p.t. Lopez (MA), 6'04” Stigliano (MA), 16'19” Dall'Onder (MA), 5'13” s.t. Di Maria (ME), 5'57” Viglianisi (ME), 7'07” aut. Di Maria (MA), 7'29” Dall'Onder (MA), 15'25” Perrone (MA)

AMMONITI: Farina (ME)

ARBITRI: Impedovo (Bari) e Nisi (Taranto) CRONO: D'Alessandro (Bernalda)


Ufficio Stampa Meta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->