skin adv

L'Anziolavinio festeggia la promozione in C1. Anastasi: "De Angelis un condottiero, ragazzi fantastici"

 22/04/2015 Letto 1163 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





L'Anziolavinio, nel recupero della 24^ giornata di campionato in trasferta a Minturno, supera per 3-4 il Città di Minturno Marina e vola per la prima volta nella sua storia in Serie C1. E' un successo meritato e straordinario, siamo partiti con tante difficoltà ma alla fine ha prevalso il gruppo che ha seguito il condottiero Alberto De Angelis che inanella un'altra perla nella sua carriera straordinaria di mister.


PROMOZIONE - Il presidente Giovanni Anastasi e il d.s. Albanesi Vincenzo sono entusiasti del risultato del tutto inaspettato: "Eravamo partiti per fare bene ma nessuno di noi pensava che si potesse arrivare a raggiungere un risultato così prestigioso, essere la prima squadra della zona Anzio, Nettuno e Lavinio ad arrivare in serie C1 ci inorgoglisce molto, tutti i sacrifici fatti durante l'anno sono stati ripagati con un risultato straordinario. Abbiamo sempre creduto nel mister, il vero valore aggiunto di questa squadra ed abbiamo sempre creduto nella qualità dei ragazzi che ben guidati ci hanno ripagato in pieno, siamo giunti all'obiettivo con una giornata di anticipo. Davvero un applauso enorme meritano questi ragazzi!". 


ATLETICO ANZIOLAVINIO

Presidente:  
Giovanni Anastasi

Direttore sportivo: Vincenzo Albanesi

Allenatore: Alberto De Angelis

Giocatori: Mauro Fontemaggi, Andrea Lo Grasso, Luca Milani, Carlo Barsotti, Giovanni Anastasi, Davide Corsi, Andrea Origlia, Samer Bairakdar, Andrea Musilli, Giovanni De Marco, Alessio Del Brusco, Simone Cencioni,  Daniele Moncada, Simone Moncada, Danilo Clavari
 

Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->