skin adv

Consalvo lascia la panchina della Capitolina Marconi: «Grazie per questi 2 anni e mezzo»Âť

 03/05/2015 Letto 1327 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    CAPITOLINA MARCONI





Si chiude la stagione della Capitolina Marconi e finisce anche l’avventura di Andrea Consalvo in seno al club presieduto da Walter Antonini.

Consalvo - E’ lo stesso allenatore ad annunciare la sua separazione dal team che gioca che le gare interne al To Live: “Concludo qui la mia esperienza alla Capitolina Marconi, ritengo che sia il momento giusto. - Prosegue Consalvo -. Ci tengo a ringraziare la società per questi due anni e mezzo. Mi resta solo un grande rammarico: quello di non aver condiviso nelle ultime settimane le linee di condotta ed i successi. Auguro alla Capitolina Marconi un futuro sempre più prestigioso”.

Nessun accordo - Un tecnico giovane ed emergente, che ha dimostrato nell’ultima stagione tutto il suo valore, chiudendo al vertice della C1 la regular season, anche se poi per gli scontri diretti a volare in Serie B è stato il Palombara. Una Coppa Lazio conquistata a Gennaio al PalaCesaroni di Genzano e l’arrivo in semifinale di Coppa Italia regionale, arrendendosi solo al Futura che ha poi vinto il trofeo. Nonostante questo palmares Andrea Consalvo ha lasciato la Capitolina e non si è legato ancora a nessuna squadra: “Si confermo, - ammette il detentore della Coppa Lazio di C1 -, non ho nessun accordo con nessuna società. Ho pensato solo a lasciare la squadra presieduta da Antonini in quanto ho ritenuto fosse il momento giusto. Resto alla finestra, in attesa che possa arrivarmi una chiamata per iniziare una nuova e stimolante avventura”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->