skin adv

Tiki Taka Futsal Cup: ieri la consegna dei calendari alle società 

 08/05/2015 Letto 606 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Si è svolta, nella serata di ieri, la presentazione dei calendari della Tiki Taka Futsal Cup. Al PalaLevante, davanti ai numerosi partecipanti, rappresentanti delle varie società che prenderanno parte al torneo, sono state esposte le modalità di svolgimento e i regolamenti delle singole categorie giovanili. Presenta anche parte della classe arbitrale che dirigerà il torneo. È stato più volte ribadito come questo sia un torneo amichevole, per stare bene insieme: non verranno giocate solamente partite su partite, ma sarà presente anche tanto intrattenimento, colore, aggregazione; ovvero, quello che vuole e deve essere lo sport a questi livelli, specialmente per ciò che riguarda le competizioni giovanili. La Tiki Taka Futsal Cup si propone come punto di riferimento sia per i contenuti del campo, sia per lo spirito con il quale verrà svolta la manifestazione. Musica, giochi, piscine, maratone del futsal. Una manifestazione concepita, soprattutto, per stare insieme. Il torneo giovanile prenderà il via il 18 maggio, quando nel pomeriggio verrà dato il fischio d'inizio alle prime partite. A breve sarà possibile consultare i calendari anche sul nostro sito internet (www.tikitakafutsalcup.it).

OPEN – Ancora aperte, invece, le iscrizioni per ciò che riguarda le categorie Open Maschile e Open femminile. C'è ancora spazio e tempo per prendere parte al torneo.

CONTATTI – Per ulteriori informazioni potete consultare sia la pagina Facebook (@Tiki Taka Futsal Cup) sia il sito internet www.tikitakafutsalcup.it, dove troverete tutti i dettagli di cui avete bisogno oltre, ovviamente, a tutti i recapiti da contattare qualora foste interessati.

Ufficio stampa
Tiki Taka Futsal Cup



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->